| |||||
Quasi sicuramente la data sarà la domenica 22 perchè per il 21 ci sono dei problemi per alcuni di noi
già , anche a me. fatti dare l'indirizzo esatto, magari un giorno ci vado da solo!
saluti da mitico56
purtroppo il 20 è il compleanno di mia mamma che sicuramente festeggeremo il 22 a pranzo al ristorante....
se contrariamente non si fa nulla sarò dei vostri solo la mattina
..... si può sapere esattamente il programma della giornata ????? .........
così posso confermare o meno .......
Re: 22/05/2011 - Vicenza - Il Burgman Club saluta Maurone !
questo è il programma per come l'ha organizzata Loris... l'intenzione per chi decide di fare 1/2 giornata è di andare al cimitero a fare visita a Maurone e dopo fermarsi con attimino con i familiari prima di fare ritorno... poi non so se le cose nel frattempo sono cambiate
Paolo, fino a lì l'avevo letto e capito, forse il fatto ti meraviglierà un pochinio ma ti assicuro che è così .........
siccome non si parla di visita al cimitero ma di un pomeriggio passsato a pescare e finire come al solito con le gambe sotto il tavolo, questo programma per svariati motivinon mi troverebbe partecipe, per cui .........
infatti io ti ho postato la seconda "idea" che riguarderebbe la mattina per la maggiore....
vai a fare del bene.....
l'idea di Frau e di molti era solo per la mattina senza laghetto e senza nulla, però non so se le cose sono cambiate.
io se partecipo posso solo la mattina
Il programma sarebbe di trovarci verso le 10,30 all'uscita di Vicenza Est per poi tutti in sieme andare a salutare l'amico Maurone
Poi io devo rientrare a casa altri non so, aspettiamo notizie
| ||