| |||||
Se invii ora il file non zippato dovresti riuscirci. Ho appena aumentato la quota disponibile per questo formato di file.
Arivadoooooo.....
Fai agli altri ciò che piacerebbe fosse fatto a te.
Grande Pascal !
Spero possa essere di aiuto a tutti. Fai agli altri ciò che piacerebbe fosse fatto a te.
Complimenti che bell'officina!!!
sono tornato (troppo tardi), e credo di essermi perso proprio una bella mattinata, purtroppo non posso essere de vostri neanche il prossimo sabato. Ciao a tutti, a presto!
Pascal, ovviamente il filmato è una ciofeca perchè fatto col cellulare comunque se guardi in basso fra la frizione e variatore si vede una riga bianca, è la cinghia. Se la guardi vedi che si muove dal basso verso l'alto e viceversa in base ai giri motore. Gurdando il variatore si riesce a vedere che fa salire e scendere la cinghia, è però impercettibile il movimento sulla frizione.
Scusate ma la qualità è molto scarsa, la prossima volta che mi capita cercherò di fare meglio e sopratutto non col cellulare. Comunque anche Blackhorse se non erro aveva filmato qualcosa, chissa il suo come è venuto ? Black se ci sei batti un colpo. Fai agli altri ciò che piacerebbe fosse fatto a te.
non riesco ad aprirlo anzi, non parte il download
Ciao Alberto
nil difficile volenti!!! La vita è come un libro: chi non viaggia legge solo una pagina
Evitate di farle quelle prove lì a carter smontato!
Sul carter "interno" è presente un cuscinetto che mantiene in guida l'albero della trasmissione (quello in asse al gruppo frizione). per evitare che si ingenerino vibrazioni troppo accentuate. Consiglio CALDAMENTE di non ripetere l'operazione.......... Non succede nulla, solitamente, ma lo sforzo a cui è sottoposto il cuscinetto interno del mozzo diventa notevolissimo, e non vorrei che alla lunga accusi giochi "strani". Sabba
Sabato lavoro, porca pu***na, ricordati che uno spoilac mi serve Ciao Alberto
nil difficile volenti!!! La vita è come un libro: chi non viaggia legge solo una pagina
Beh, il test l'ha fatto il maestro StevenB, quindi penso che aveva sicuramente coscienza di quello che stava facendo. Se non sbaglio però si è raccomandato di non farlo con un B400 (quello del filmato è un B250). E poi che ci frega? Il B era di gaucioso ciao
Ah ecco! Più è piccolo il motore meno danni si fanno!
Con i 400 è una operazione da non fare......MAI! Sabba
A simpatici!!! Il B era il mio ma le manine le vostre...se ci tenete ancora
Comunque sul mio si poteva fare perchè non ha il carter come il 400 ma un piccolissimo semicarter che tra l'altro era montato quindi come se fosse stato chiuso....tranquilli...tutto sotto controllo!!! bella pe tutti!!!
Re: 14.10.06 Pit Stop da StevenB
Azz ad averlo saputo prima sarei venuto.
| ||
Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 1 ospite | ||