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Montati frizione e variatore Malossi ma....

Tutto quanto riguarda le elaborazioni a motore, trasmissione e scarichi.
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Montati frizione e variatore Malossi ma....

Messaggioda Sacy » ven giu 17, 2011 10:10 am

A me continua a saltellare un pochino nonostante la nuova frizione malossi ai bassi giri tipo 3/4.000 è normale.... soprattutto quando è freddo...

A voi succede?

Mi pare che salga fino ai 6.000 giri, poi continua piano fino a 7.500 e poi spara a manetta!!! anche voi stesse sensazioni?

Grazie
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Messaggioda berto59 » ven giu 17, 2011 10:50 am

Intanto il tuo ciccino è un L0 e non un k10, infatti dopo il k9 hanno iniziato con L0 ... ;)

Per quanto riguarda il problema da te evidenziato, mi pare strano, di solito con la frizione malossi si risolvono i piccioni e saltelli vari... ;)

Comunque vediamo se qualcuno che ha fatto la modifica prima di te, ha qualcosa da dire in merito... :ciaociao:
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Messaggioda crist68 » ven giu 17, 2011 11:05 am

berto59 ha scritto:Intanto il tuo ciccino è un L0 e non un k10, infatti dopo il k9 hanno iniziato con L0 ... ;)

Per quanto riguarda il problema da te evidenziato, mi pare strano, di solito con la frizione malossi si risolvono i piccioni e saltelli vari... ;)

Comunque vediamo se qualcuno che ha fatto la modifica prima di te, ha qualcosa da dire in merito... :ciaociao:


No non e' per niente strano, il mio k8 problemi di frizione, poi montato variatore malossi, poi frizione malossi con molle rosse, poi campana malossi e poi cinghia e a distanza di 7-8000 km punto a capo, anzi strappi da paura!!!
Malossi non sempre risolve!!!
Ora montata campana polini, fatti 600 km e non ho mai avuto il ciccino cosi' dolce in ripresa, senza il minimo strappo(sgrat sgrat) e accellerazione da paura.
La polini e' completamente aperta davanti e secondo il mio modesto parere potrebbe risolvere il problema delle polveri, ma staremo a vedere
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Messaggioda Sting64 » ven giu 17, 2011 11:29 am

@sacy
sarebbe interessante sapere se ti hanno montato solo la frizione malossi o anche altro (vaiatore, rulli....)

@crist68
non è con una campana più forata che risolvi il problema polveri (tanto resteranno comunque nel carter) al limite può influire lo spessore della stessa e la distanza che intercorre tra le masse della frizione e la campana (una distanza maggiore può far attaccare la frizione ad un numero di giri più alto)

in genere chi ha montato il kit malossi nel 98% dei casi ha risolto il problema definitivamente, almeno per 15000 km (durata più limitata della frizione)
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Messaggioda Sacy » ven giu 17, 2011 11:51 am

Ho montato sia la frizione che il variatore malossi
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Messaggioda berto59 » ven giu 17, 2011 3:39 pm

Sacy ha scritto:Ho montato sia la frizione che il variatore malossi


Mi sa che allora tu, in base alle considerazioni fatte da Sting, fai parte del restante 2%... :?
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Messaggioda anthony_69 » ven giu 17, 2011 3:43 pm

se ancora non l'hai fatto, monta le mollette rosse sulla frizione...se ti leggi il topic in testa alla sezione, trovi molte informazioni anche in merito a questo aspetto
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Messaggioda Sting64 » ven giu 17, 2011 3:52 pm

è anche vero che nei modelli L0 la trasmissione è stata un pò cambiata rispetto ai modelli K7-8-9 e ciò non vorrei che avesse influito "negativamente" sul kit malossi :roll:
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Messaggioda crist68 » mer giu 22, 2011 2:57 am

Sting64 ha scritto:è anche vero che nei modelli L0 la trasmissione è stata un pò cambiata rispetto ai modelli K7-8-9 e ciò non vorrei che avesse influito "negativamente" sul kit malossi :roll:


Ma semmai dovrebbe aver migliorato, hanno aumentato il rapporto di riduzione sulla scatola posteriore e quindi la frizione dovrebbe sforzare di meno! Secondo me ci sono delle partite di frizioni malossi che non sono venute bene!
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