| |||||
Ci dovrei essere anch'io, ma solo x il pomeriggio (mia figlia festeggia 10 anni....) Ci vediamo ad Ostia!!!
Bene ciao
Ragazzi, sono rammaricato... ultimamente non seguo un gran chè il forum per vari problemi ma mi mancate... domani spero di fare un salto comunque, pizza o non pizza, aperitivo o non aperitivo, almeno per salutarvi...
AGGIORNAMENTO METEO:
Dopo un'abbondante pioggia di questa notte e il cielo nuvoloso di stamattina, adesso si sta aprendo e c'è un bel sole. Quindi chi fosse stato indeciso a causa del meteo, trovasse un'altra scusa ciao
Ringrazia che non ti posso bannare, altrimenti... Comunque ieri ho lavato x bene lo scooter e oggi l'ho rifinito passandoci lo spoilac. Quindi preparate gli occhiali da sole e mettete a lucido i vostri destrieri che non ce n'è per nessuno! ciao
Allora per tutti quelli di roma sud che vogliono
partire insieme per andare a Ostia io e ziofelix ci vediamo alle 15:50 - 16:05 alla fermata metro Anagnina direzione fuori roma davanti al bar TEX. Se volete altre info fateci sapere.. Ciao Bimbi dei Burghi.. La BMV? Un ricordo..
Fai prima a telefonargli perchè quanto so io, non viene. ciao
Ha un'esercito di amici a cena a casa!
Evviva sono il primo a commentare
Dopo essermi iscritto a questo forum, a distanza di pochi giorni ho avuto la fortuna di partecipare ad un bel raduno. Per me un'esperienza totalmente nuova. Io! Che fino ad un mese fa avevo nel curriculum la patente per il triciclo, vado ad un raduno di scooteristi. Se ci penso quasi non ci credo. Vi confesso che avevo un po di paura sul genere di persone che potevo incontrare. Mi domandavo: Ma che tipi saranno questi che fanno sti raduni di sccoter. Mi è bastato uno sguardo al gruppo appena arrivato per rilassare i pensieri. Che scemo che sono. Che mostri aspettavo di incontrare? Noooo, niente mostri. Tutta gente dalla faccia simpatica che mi ha accolto con entusiasmo. Presentazioni, due chiacchiere, guarda uno scooter, parlo del mio ed il ghiaccio è bello che rotto. Mi sento già parte del gruppo. Erano un paio di anni che non andavo al porto di ostia, un posto che adoro. Una bella passeggiata, due chiacchiere con uno, due chiacchiere con un altro e si fa un po di conoscenza. Un bell'aperitivo, cosa che non facevo da molto tempo e poi purtroppo a casa. Mi è dispiaciuto non partecipare alla pizza, ma sono uno che mangia poco e dopo quell'aperitivo la mia cena era bella che rovinata. Spero, anzi sono sicuro , che siete stati bene. La prossima, cena pure io. Promesso! Cmq volevo di cuore ringraziare tutti, per l'accoglienza e per il bel pomeriggio trascorso insieme. Spero che chi leggerà questo msg venga invogliato a partecipare la prossima volta così da creare un gruppone da far tremare l'asfalto. Fatece largo che passamo noi. Un abbraccio a tutti ................................Fiore
Grande Fiore.....hai riassunto in poche parole lo spirito delle persone che partecipano a questo forum.
Anch'io in fondo sono un novellino e non posso che confermare quello che hai scritto.
| ||