Anche aggiungendo la spedizione meno di 90euro per le gomme mi
sembra un ottimo prezzo Riguardo al montaggio ci pensa mio
cognato che è un maestro
| |||||
Anche aggiungendo la spedizione meno di 90euro per le gomme mi
sembra un ottimo prezzo Riguardo al montaggio ci pensa mio cognato che è un maestro
Michelin City GripIeri mi sono deciso è ho cambiato le scarpe al ciccino..
Ho optato per le Michelin in oggetto e mi sono costate montate e finite 105 eurini Compresa un'ora extra di manodopera per per il rimontaggio dello scarico che non ne voleva sapere di essere smontato. Mamma mia che differenza !!! Se prima per curvare dovevo buttarmi come un tuffatore dal trampolino adesso è sufficiente che ci penso. Il ciccino ha acquistato una manegevolezza è una rapidità di discesa in piega assoluta.. Non so se sia merito degli pneumatici e basta , considerando che prima giravo ancora con l'anteriore originale (42000km) e Metzeler Feelfree diventata quadrata In attesa della prima pioggia, vi tengo aggiornati
Re: Michelin City Grip
Spero che tu ti renda conto del pericolo corso...
Come cacchio è possibile fare quarantaduemila chilometri con la gomma anteriore
Ad ogni modo mi fa piacere leggere le impressioni di Freitag, visto che il posteriore ormai devo cambiarlo e volevo montare anche io la michelin
Non sono sicurissimo che l'anteriore sia stata quello originale...
L'ho comprato usato a 18.000 km e non ho mai cambiato la ruota... Era praticamente marmorizzata e non si consumava +.... In ogni caso non ho mai avuto problemi o perdite di aderenza strane. In merito alle considerazione sul nuovo acquisto ...sono soggettive !!
Sicuramente, ma è meglio un giudizio positivo di uno negativo, no?
re:Innanzitutto buongiorno a tutti e ben trovati!!!! Giunto alla 3^ estate con i miei Pirelli GTS (23ant. e 24 post.), considerando che l'ant. si era per cosi dire deformato (fatto è che in corsa vibrava un po) , mentre il post. alla prima curva ho sentito che se ne andava......... ho deciso di montare le famose MICHELIN CiTy Grip !!!!!! per il momento: fatti giusto un centinaio di km non posso dire molto sebbene posso garantirvi che la differenza si nota ...... e comunque per chi fosse interessato posso consigliarvi il sito da cui li ho acquistati io..... http://www.gommamoto.it .... dove le ho acquistate con un ottimo sconto e spese di spedizione Gratis ... Tot. 68 Eurini circa per entrambi:!: + montaggio. (Sebbene un po scettico ho provato e devo dirvi che la transazione è stata ottimale e ho ricevuto le gomme subito dopo 24 ore... Per il resto poi Vi farò sapere. Ciao a tutti e come sempre Doppio LAMP a Tutti!! N.B.: (Al momento del montaggio controllare bene le frecce direzionali degli pneumatici........ " la gomma Ant. , per così dire, va montata con il disegno al contrario!!!!.......")
Grazie per l'informazione, io avevo avuto meno fortuna di te con l'acquisto dei pneumatici in internet.
Qual'è il DOT impresso su1 2 pneumatici?
riesumo questo topic perchè ho ordinato le city grip da TyreOne, costo in contrassego 77 €
ordinate martedi ed arrivate ieri, belle a vedersi e curioso il fatto che l'anteriore va montato al contrario, perche dicono che sul bagnato frena meglio, staremo a vedere posteriore..DOT T5E0 001X fabbricato 20-11 anteriore...DOT T5F3 001X fabbricato 15-10 domani le porto dal gommista e vi farò sapere
Al momento ho fatto solo poco più di 100 km, quindi è presto per dire come vanno, ma le prime impressioni sono ottimissime
io la michelin lo montata quest'anno ma mi sa che ho preso una bella fregatura. 70€ solo posteriore con montaggio.
Teo
L'anteriore ha già quasi un anno e mezzo e considerando la spesa del gommista per smontaggio/montaggio, non so se ne valga tanto la pena.
ma dove sta la convenienza a comprare una gomma di un anno e mezzo?....[forse se la consumi in 4 mesi??]
e la storia di montarla al contrario?......[faccina ingeniere]
| ||