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elaborare il mio k1ciao a tutti... volevo chiedere un consiglio... ho intenzione di comprare una 4 road e un variatore malossi mettendo dei rulli da 16 gr. come ho visto su molti topic... siccome il lavoro lo farò io seguendo tutti i vari suggerimenti dovrò cambiare anche la carburazione oppure no? purtroppo nei vari topic non ho trovato nulla a riguardo o magari mi è sfuggito... chi avesse il mio stesso ciccino mi potrebbe dare qualche informazione? grazie
Secondo me, adottando una 4Road, potresti avere l'esigenza di regolare la carburazione.
Vediamo però se qualcuno ha già avuto quest'esperienza.
Secondo me qualche ritocco alla carburazione va fatta.Essendoci il carburatore...Considerando che non ha una centralina che modifica i parametri in tempo reale....
Poi magari mi sbaglio ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no......... Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
confermo anche io..
quasi sempre finisco per montare una 4 road sui miei scooteroni (poco ci manca anche con il burgman ) e, nonostante quello che molti dicono in giro, una ricarburazione più o meno leggera va sempre fatta.. in rilascio scoppietta sempre ed anche in alto si sente un minimo smagrimento.. purtroppo chi lavora come noi ancora col carbuartore deve provvedere da solo a correggere la carburazione.. l'iniezione per queste piccole correzzioni è veramente comoda rispetto al carburatore..
ok grazie mille dei consigli quasi sicuramente però la carburazione la farò fare da un meccanico ufficiale suzuki sperando bene..... secondo voi la molla della frizione devo cambiarla o lasciare l'originale?
Se hai la fortuna che ho avuto io sul K1 nessuna regolazione, ma tanta potenza in più.
Variatore Malossi Multivar 2000, 4Road, con dbkiller accorciato da disegno Akrapovic, rulli da 14 gr., molla di contrasto gialla, frizione super allegerita da 5 masse, altro non ricordo.
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