| |||||
Benvenuto in questo Forum di pazzi :lol:
Benvenuto tra noi e tante felicitazioni a mamma Micky e papà Frau, Pota, Barlafus Ciao Mattia!!!
Benvenuto Mattia....congratulazioni a mamma Michy e a papy Claudio.......
scusa Laura... ma io la giro.... non mi piace guardare le foto con il capo piegato.... ....
Benvenuto Mattia!!!!!!!!!
ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no......... Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
Auguroni al bis papà e allla bis mamma... e alla sorellina, ovviamente
Pupo stupendo, tutto la mamma ovviamente...
Eccomi .......
Devo dire che il parto di Alice ( kg 2.9 ) in confronto a questo , è stata una passeggiata ...... Un vitellino di 4 kg .........per fortuna sono nato uomo Anche se oggi ho faticato tanto tanto devo ammettere che la parte più gravosa è toccata alla Michy , io sono stato uno spettatore "passivo" , quel poco che ho potuto fare tenendole la mano e poca roba rispetto a quello che ha sopportato lei ....... Adesso aspettiamo mercoledi e dovrei avere tutti a casa Mi scuso con tutti quelli che non sono riuscito ad avvisare e ringrazio tutti quelli che mi hanno fatto sentire la loro vicinanza con chiamate e sms Un ringraziamento particolare alle zie
| ||