| |||||
E' vero le persone anziane vanno a letto con un brodino .....
Eliminate pure il punto interrogativo dal mio nome.
Bigtotore e zav presente. e ci sara' anche Peppone e zav e sono in trattativa con altri team Il Condominio
Previsioni Meteo dal 10 al 15 ottobre 2011
La settimana promette bene all'insegna del tempo soleggiato. Da martedì 11 c.m. innalzamento delle temperature per tutta la settimana. Sabato 15 c.m. Giornata semi Estiva contornata da un SOLE cocente. E......... vvvvvvvvaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii go go go go gooooooooo Fortunati coloro che parteciperanno alla grande abbuffata........ Spiacente per le persone che non possono partecipare, comunque vi terremo aggiornati. A piacere di rivederVi al + + + + + + + + + + presto Bye Umberto
.. giretto interessante la zona è molto interessante.... mò quasi quasi.. se riesco... potrei essere dei vostri solo per la giornata di sabato..
Posso mettermi in forse?.... Riuscirò ad arrivare in tempo col mio "piccolino"?? ....
Mi sono permesso di inserire nell'eleno con un l'amico Leoromano con il suo X-Max 250.
Ti aspettiamo Leonardo, cerca di venire; partiamo per tempo così non ti facciamo tirare troppo il collo al tuo piccolino.... Oltretutto, sei bravissimo nell'uso della videocamera e vale la pena di immortalare per i posteri questo evento godereccio per la vista, per la pancia e per la straordinaria ospitalità dello splendido Condominio Napoletano.
magariiiiii sarebbe bellissimo ma siete un pòòò distanti da
me........... buona pizzata!!!!! vivi e lascia vivere
| ||