| |||||
SE si allineano le congiunzioni astrali, i pianeti e tutti i satelliti , se c'e' la luna buona, forse, ma dico forse, riesco ad aggregarmi, solo per sabato, andata e ritorno
Se riesco a liberarmi da un'impego lo so domani con certezza, il meteo non promette niente di buono, e non mi va ri rischiare con la pioggia lascio il a casa e vengo in
Incrocio le dita per essere presente
Mi fa molto piacere vedere l'adesione di tanti amici.
Speriamo che il tempo non ci tradisca, altrimenti..............
Poco fa ho visto il servizio meteo su internet per sabato.
Sul Lazio e Campania abbastanza soleggiato. Temperature minime 11° massime 18°...........teniamoci ben coperti........ Bye Umberto
per via della schiena non posso fare più di 150 km in un giorno ....70 ad andare e 70 a tornare ....poi il giorno dopo , anzi la settimana dopo , pago a caro prezzo !!
NEWS NEWS NEWS NEWS
io niente faccio, sto buono buono, zitto zitto, ma vi leggo sempre e lavoro per voi. Allora: Stanze prenotate e confermate al Sandeste'. Purtroppo non e' stato possibile avere gli stessi prezzi di giugno, ma c'e' stato solamente un piccolo sovrapprezzo dovuto all'aumento dell'IVA (quindi sapete a chi ringraziare con un bel vaffanc@lo, hahahahaha) La cifra pattuita è di 30€ per persona per la Matrimoniale, e di 40€ per la matrimoniale uso singola. Nuove adesioni e (purtroppo) rinunce: Antonio e Valentina Alfonso ed Elena Gino e Pina ma purtroppo Peppone@66 e zav non saranno con noi Il Condominio
| ||