| |||||
Neanche in treno posso venire .....abbiamo una regata di under 14 al mio Circolo Velico e sono stato precettato ....
Il buon Vincenzo Bersagliere, visti i suoi continui problemi di connessione, mi incarica di informarvi che l'andata a Napoli la farà in solitaria, causa piccoli problemi tecnici.
Tommà aggiungi anche (Mario crocco49 e zavorra)
A scanso di equivoci io, Lucio, Mario croco49 e la sua compagna senza pernotto.
Cavoli tuoi Noi volemo magnà e anche
AGGIORNAMENTO
Allego i luoghi e gli orari stabiliti per le partenze da Roma: 1) Casello Roma Sud: ore 9:15 (Obelix.64 e Iwona, Leoromano, Giuseppe) 2) Area di servizio "La Macchia Ovest" (dopo Colleferro): ore 9:45 (Dodo57, Frenzis. Landor) 3) Area di servizio "Casilina Ovest" (tra Pontecorvo e Cassino): ore 10:15 (Spider65, Miga, Lucio55, Crocco59 + Zav) In questo punto faremo una sosta tecnica. Si partirà poi per Piazza Garibaldi a Napoli, raggiungibile in 75 minuti. Ultima modifica di dodo57 il sab ott 15, 2011 7:27 am, modificato 2 volte in totale.
ovviamente mantenendo una velocità di crociera di circa 80-85 km/h [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_2RjhGKlD-k[/youtube]
Vi comunico che sabato non sarò tra voi in quanto ieri ho trascorso mezza giornata in ospedale per causa di una colica renale, mi avrebbe fatto tanto piacere essere presenti visto che ne eravamo in tanti.
Va bè sarà per una prossima volta, vi seguirò con il pensiero.......... divertitevi anche per me. A presto. Umberto
| ||