| |||||
Mi dispiace tanto Umberto spero nulla di grave per il momento pensa a riprenderti e stare bene poi ci saranno tantissime altre occasioni per ritrovarci tutti auguri e in bocca al lupo
Re: 15\10\2011 PIZZA FRITTA E GIRO IN COSTIERA
Tommy, aggiorna la lista: mia moglie ci sara' , mentre gli altri team li ho gia' inseriti in lista. E cancella Peppe e Mara che non verranno. Il Condominio
......AGGIORNAMENTO DEFINITIVO ( almeno credo )
Totale partecipanti......................31 Zav ......................11 Maschietti ......................20 Scooter .......................15 Moto ........................ 1 Auto ........................ 2 Incerti ......................... 1 Buon viaggio a chi si deve sobbarcare tanti km e " PRUDENZA" [/i][/b] Ultima modifica di lelloarin il ven ott 14, 2011 9:47 pm, modificato 2 volte in totale.
Buonasera a tutti.. è possibile aggiungere in lista una persona in più in partenza da Roma domani mattina insieme al sottoscritto? Viene con un Atlantic 300 Nome: Giuseppe
Saputo due minuti fa.. mi sono precipitato sul forum Grazie. Un in bocca la lupo a umberto
A domani..e speriamo che non occorra....mah! non lo voglio dire vi faccio un disegnino
In bocca al lupo umberto!
tu NON puoi decidere.............altrimenti TI vengo a prendere e TI ficco dentro al mio bauletto, così vediamo come NON vieni...........
Ho sperato fino alla fine...ma domani per mezza giornata sono fregata! Va bè...godrò di racconti ed immagini, ma mi avrebbe fatto veramente piacere riabbracciare il condominio..tutto!!!!
P.S. Ironia della sorte...lunedì mattina sarò a San Giorgio a Cremano..
QUAL E' IL COLMO PER UN DENTISTA? Portare a spasso un canino. oppure... Essere incisivo.
| ||