| |||||
![]() ... calma, calma ..........
niente di che ![]() ![]() ![]() a dispetto di quel che dice quella lingua biforcuta di Nannino, difficilmente arrivo in ritardo agli appuntamenti, tanto è vero che mi sono presentato con una decina di minuti di anticipo ....... ... arrivo all'autogrill, faccio il rabbocco di benza e con l'individuo sopra citato ci beviamo un buon caffè ....... usciamo dall'autogrill, infiliamo casco e guanti e ci prepariamo alla partenza quando un richiamo dall'uomo di colore addetto alla pompa distributrice mi fa gentilmente notare che DOVREI anche pagare la benza che ho messo nel ciccino ![]() ![]() ![]() ![]() azzarola !!!.... pressato da Nannino mi ero dimenticato di pagare l'iperbolica cifra di 6 euri e qualche cosa del rabbocco ![]() mezza figura da cioccolataio......... in verità ho cercato di piazzare il colpo ma mi è andata buca ..... sarà per la prossima ![]() ![]() ![]() ![]()
![]()
![]() Scusa Ivano, dovrei fare il pieno di gasolio alla macchina, non è che potresti andarci tu?
![]() Ultima modifica di therock il dom ott 16, 2011 2:01 pm, modificato 1 volta in totale.
![]()
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao raga, metto un filmatino del giretto. Alla prossima. ![]() [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=CPU-VTEBz_c[/youtube]
![]()
![]() Ivano!!! La benzina si paga
![]() ![]() ![]() ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no....... ![]() ![]() ![]() Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Bravi bravissimi
![]() Ma quell'indivuduo con la giacca grigia faceva parte del vostro gruppetto ![]() All'inizio mi sembrava assomigliasse a Ivano ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]() Complimenti a tutti ragazzi bel giretto!!!!
Ivano gia te te lo detto in qualche altro topic, sono invidiosi..sono invidiosi.. ![]() ![]()
![]() | ||