.... si, quelle che mancano dalla tua testolina .........
| |||||
Spezzo una lancia a favore di Ivano.
Sono proprio curioso di vedere una gomma di un Burgman consumata tanto ai lati quanto al centro....AVANTI CON LE FOTO!!!!!
grazie Fabio .......
qui sembrano tutti valentinorossi, poi guidano e fanno fuori treni di pneumatici e pastiglie freno dopo 5.000 chilometri ......
Io consumo di più la gomma al centro, però ai lati si consuma di più il cavalletto centrale, ogni volta che affrontando una curva, lo striscio a terra...
è normale che dopo una certa usura il consumo sia più repentino, poi molto dipende dal clima più è caldo più consumi la gomma.
E non solo... si parla di cavalletti limati come se fosse una cosa normale, imputando la colpa allo scarso limite di piega del mezzo Ma avete mai provato ad inclinare (da fermo) lo scooter fino a far toccare il cavalletto??????....SIIIIII.....ed allora come c@@@o fate a farlo toccare mentre guidate (bohhhhhh)
Da fermo non hai gli ammortizzatori schiacciati dal peso e dalla forza centrifuga.
Quindi è molto più alto. Inoltre gli avvallamenti della strada in certe condizioni favoriscono la cosa Ti assicuro che non è difficile toccarlo anche senza fare le corse
cecchè ne possiate pensare, una serie di circostanze non volute mi ha portato una volta sola a strisciare il cavalletto sull'asfalto ........ e me la stavo facendo sotto !!!!!!
prego tanto il Signore che in normali condizioni questo non debba mai più accadere........ Ultima modifica di ivanrog il gio ott 20, 2011 3:37 pm, modificato 1 volta in totale.
15.000 km ??? io non ci sono mai arrivato, quelle che mi sono durate di più sono state le bridgestone, 12.000 km
Spezzo anch'io una lancia a favore di Ivano, qualche piega la fà pure lui, guardate il mio filmato, mi è stato davanti per vari km
Bruno, ho sostituito le originali Bridgestone a 15.000 chilometri (mettendo queste Metz Feelfree) ma ti assicuro che erano in condizioni migliori di queste.......
avrebbero fatto tranquillamente ed in assoluta sicurezza ancora qualche migliaio di chilometri...... solo per completezza di info, non ho ancora sostituito nemmeno una volta le pastiglie dei freni, ne davanti ne dietro .......... vediamo adesso al tagliando dei 30k ........ penso, tutto sommato, di avere una buona guida conservativa del mezzo .......
| ||