Ecco qui come promessa aggiorno sui nuovi guanti.
Sono andato stamattina a cambiarli, ho preso la misura M (l'unica successiva purtroppo alla S che mi avevano regalato...e qui mi domando se hanno fatto la XS...perchè non fare anche la XM?).
Diciamo che bisogna sempre forzare un po' per infilarli...però le dita non arrivano fino in fondo procurando così quel fastidioso impedimento nell'afferrare oggetti piccoli tipo chiavi ecc.
Tra l'altro, io che utilizzo anche i gatti morti, faccio un po' fatica ad azionare la frecce ad esempio...con i vecchi guanti bastava appena spostare il pollice, mentre ora devo fare forza con tutto il polso per riuscirci...stesso problema anche per il Lamp, non avendo insomma una totale sensazione tattile, anche frenare diventa un po' macchinoso...forse bisogna abituarcisi un pochino...vedremo nei prossimi giorni.
Comunque stasera che ho battuto il record, viaggiando per la prima volta alle 21,30 a -4 gradi, devo dire che avevo solo la prima metà delle dita fredda, mentre fino a ieri con i vecchi guanti, nonostante i gatti morti, le mani all'arrivo erano completamente andate
Il modello esatto dei guanti che mi hanno regalato è questo:
http://www.tucanourbano.it/main/prodotti.aspx?type=search&query=super%20insulator%20930
Via col vento...