| |||||
doppio faro si o no??ciao amici ! ho portato il mio ciccio a sostituire la cinghia dei 20000km e ho chiesto al mec. se mi faceva la modifica del faro anteriore doppio dato che il k9 e forse anche altri sono predisposti, ma lui me la sconsigliato perche dice che il faro dove adesso e solo abbagliante( ma ha la doppia lampada)ha un disegno della parabola diverso e diventando anabbagliante il fascio di luce darebbe fastidio ma io so che questa modifica l'hanno fatta in tanti ..qualcuno sa dirmi qualcosa???
Sappi che solo qui in Italia il Burgman400 ha un solo faro acceso. Nel resto del mondo entrambi i fari illuminano la notte.
E' già tutto predisposto sotto lo scudo, occorre solo inserire e collegare 15 centimetri di filo. Fatti una cultura qui: http://www.burgman400.it/forum/viewtopi ... ne&start=0
Mi associo a quanto detto da Dodo, ti dirò di più avevo il b400 k6 (Type S) e i 2 fari accesi erano di serie, le parabole dei fari non erano differenti alle altre versioni.
allora visto che e' ancora ricoverato il ciccio domani chiamo il mec. e gli dico di farlo eppure e un conc. suzuky dovrebbe saperlo booo comunque grazie dodo!!
Questa è la modifica più seria in quanto ripristina il circuito originale Suzuki come utilizzato negli altri paesi dove i 2 fari sono accesi.
Il discorso delle parabole è una stupidata, ma anche accendere il secondo faro con altri sistemi può dare qualche problema. QUI
l'unico problema verrà quando ci sarà da fare la revisione ..........
occorrerà ripristinare l'unico occhio, per il resto ...... tu occ is mei che uan !!!!
al mio ciccino è stato aperto il secondo occhioi come previsto da mamma suzuki .......
al momento della revisione staccherò solamente il faston centrale dal connettore portalampada dietro lo scudo ..........
Oppure fai come ho fatto io, inserisci un micro interruttore sul filo che dal connettore giallo alimenta la seconda lampadina e lo posizioni nel cassettino così, senza alcun problema, scegli se tenerlo acceso o spento.
| ||