| |||||
manuale di manutenzioneciao pascal, scusa ma quando clicco sul link per scaricare quello del k5 mi si apre la pagina web e mi dice file not found...mentre per quello del k7 funziona bene. Help ho bisogno di quello del k5
manuale di manutenzioneGrandissimooooooooooooooooooooo Pascal tutto a posto ora ce l'ho anche io miticooooooooooooooooooooooo
Grazieeeeeeeeeeeeeee
libretto uso e manutenzioneSalve, ho appena acquistato un b400 del 2007( del quale posterò delle foto) sprovvisto del classico manuale per l'utente. Ho provato a scaricarlo dal link ma non funge più (sempre se era quello giusto). Qualcuno gentilmente può aiutarmi?
Grazie in anticipo
Grazie... Non sono un genio...adesso che mi sono iscritto dove trovo il file che cerco? Francamente non ci capisco nulla...
A me l'unico link che mi hanno dato è quello per iscrivermi, non posso continuare a iscrivermi all'infinito... Forse non ho capito qualcosa...pazienza! Grazie ugualmente
Basta guardare due topic sopra a questo qui. In evidenza c'e' il link, nell'ultima pagina.
Questo: https://www.sugarsync.com/share/c95yiesxde3q8
Ok, grazie moltissime.
Non vorrei sembrare incontentabile, ma il manuale "uso e manutenzione" che ti spiega come usare lo socoter è un pò datato, ad esempio, come regolare l'ora, etc... Ringrazio ancora per la disponibilità ...
Grandissimo!!!!! Grazie ancora per la disponibilità . Ciaooooo
Re: Manuale per '98, '99, '00 e Bibbia per K3, K4, K5, K6 eRagazzi per scaricare questa bibbia bisogna per forza essere invitati, altrimenti non è possibile vedere i files solo con la registrazione a SugarSync.
Sareste così gentili da postare un link valido ? Grazie
Re: Manuale per '98, '99, '00 e Bibbia per K3, K4, K5, K6 eCiao , da QUI puoi scaricare quello che vuoi
«Non è tanto l'aiuto degli amici a giovarci, quanto la fiduciosa certezza che essi ci aiuteranno.»
(Epicuro)
Re: Manuale per '98, '99, '00 e Bibbia per K3, K4, K5, K6 eCiao a tutti vorrei scaricare il manuale manutenzione k1 ma non me lo scarica,é stato tolto?
| ||