Ciao a tutti i
Qualcuno ha mai montato le Avon Viper sul ciccino?
http://www.pneumatici-pneus-online.it/p ... ,63,P.html
Io le montavo sul ninja 900 e mi hanno sempre soddisfatto ma sul non saprei se sono adatte..
| |||||
Avon viperCiao a tutti i
Qualcuno ha mai montato le Avon Viper sul ciccino? http://www.pneumatici-pneus-online.it/p ... ,63,P.html Io le montavo sul ninja 900 e mi hanno sempre soddisfatto ma sul non saprei se sono adatte..
io le uso in circuito, sia su moto che su auto... perchè me le tirano dietro (costano poco). vanno bene, ma durano pochino.
Io non le ho mai usate, ma sul sito postato costano di più addirittura delle bridgestone
Le BRIGGESTONE HOOP B02 130/70/13 63 P costano 55,56 € mentre le AVON VIPER STRYKE AM63 costano 60,74
si... costano un pò di più... questo mese dovrò cambiarle per forza maggiore (la anteriore che ho montata è del 2006)
mi soddisfavano parecchio sul ninja.. quando portavo le pizze le usavo sullo scooter e a differenza delle originali erano una bomba.. sul ciccino cambia tutto ovviamente e chiedevo se qualcuno le aveva già provate ma non ho avuto risposte nè negative nè positive apparte il prezzo... mi ricordo che la posteriore che montavo sul ninja era al centro dura e ai lati morbida.. chissà se sono così pure per lo scooter.. le proverò e poi vi farò sapere..
ok facci sapere, anche perchè credo che nessuno (o pochissimi) di noi le abbia provate
però un parere molto positivo sulle bridgestone te lo posso dare visto che le ho montate per ben 2 volte
A memoria, sul Forum da quando esiste, non le ha mai montate nessuno.
Ci farai da tester! Si deve sempre migliorare...
penso che montare gomme "a scatola chiusa" potrebbe essere sconveniente. ma è una mia opinione. preferisco fare una spesa sicura.
anch'io in questi giorni mi sto guardando in giro. quasi sicuramente le metzeler m+s (qui non piove da sei mesi e mi sa che quando inizierà a farla ci andrà giù di brutto), a meno che non trovo un paio di bridgestone che me le tirino dietro.
| ||