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da Paperboy » mar nov 21, 2006 1:38 pm
E' la stessa domanda che ho fatto io al mio concessionario!
Mi ha risposto: "ormai abbiamo fatto la richiesta di sostituzione, poi per almeno un migliaio di km sei tranquillo".
Alla fine la frizione me l'hanno sostituita, ed il problema non si è più fatto sentire......almeno per ora (1800km)! (.....sgratt, sgratt!!)
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da devilman » mar nov 21, 2006 1:52 pm
tra ieri e oggi 250 km niente strappi niente di niente và come un treno il k7!!!!
Comunque penso che la frizione che ho montato da Cruciani l'abbaimo veramente modificata loro,visto che quando hanno finito mi hanno fatto tutta una filippica che grazie a loro molta gente camminava senza strappi....etc, però sempre raccomandantosi che non era quella definitiva!!!!Bo non capisco che gioco stanno facendo!!!!!!
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da ghostrider » mar nov 21, 2006 2:25 pm
Forse hanno rettificato la campana, secondo StevenB può essere una soluzione temporanea.
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da Paperboy » mar nov 21, 2006 2:33 pm
ghostrider ha scritto:Forse hanno rettificato la campana, secondo StevenB può essere una soluzione temporanea.
Esatto!
La risoluzione del problema è temporanea.
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da Cecco » mar nov 21, 2006 7:36 pm
Ragazzi io ormai ho percorso circa tremila Km con la frizione che3 mi hanno sostituito e per adesso tutto OK
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da Misfire » mar nov 21, 2006 8:56 pm
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da devilman » mer nov 22, 2006 8:49 pm
oggi ho incontrato un ragazzo che ha ordinato la frizione modificata di una nota marca malos... gli hanno garantito che gli risolve il problema e che il k7 sarà ancora più veloce sul corto Voi che dite sarà vero??
Oggi 100 km nessun problema neanche sotto l'acqua?
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da Misfire » mer nov 22, 2006 9:02 pm
Beh paper mi son già sgrattato molto!pensa le ho dovute sostituire xchè usurate!!!!!! Una raccomandazione appena sost la friz sgrattatevi come dice il grande Paper!!!!
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da El Watusi » mer nov 22, 2006 10:36 pm
Ciao a tutti,
mi viene da ridere a pensare che sono capitato casualmente su questo forum, poichè avendo intenzione di cambiare il mio attuale scooter (un glorioso x9 250) mi sono recato pochi giorni fà in un concessionario vicino casa solamente per provare la seduta su qualche mezzo (putroppo essendo alto 1,93 non è poi così facile trovare qualcosa di comodo).
Ho avuto modo di salire su un burgman 650 ex. (+ o - comodo ma quei caxxo di bauletti sotto il cruscotto mi spaccavano gli stinchi) e un burgman 400 k7 (spettacolo, il primo sul quale riesco a stendere le gambe, neanche volevo crederci).
Dopo un pò che me lo guardavo ho visto che il carter era tutto smontato, alchè ho pensato male (A pensare male si fà peccato ma ce se prende sempre, Andreotti docet) ma ho voluto ugualmente provare la serietà del concessionario chiedendogli se il mezzo aveva qualche problema ..... ha negato l'evidenza.
Tornato a casa mi sono messo a girare su internet ed ho visto che invece qualche problemino, il k7, ce l'ha eccome.
Fortunatamente non ho fatto ancora l'acquisto, anche se sono molto tentato (e cmq legato alla vendita del mio X9) per il futuro.
Solamente che non se capisce una mazda cò stà frizione : chi ha problemi, chi non ce l'ha, chi li ha risolti con una soluzione temporanea del concessionario (vedi Cruciani), chi ha risolto (forse?) con quella della Malossi (e sti catzi ! l'ha fatto a proprie spese !), chi ce sbatte ancora la testa dopo mesi de bestemmioni ...... io ogni volta che vedo qualc1 in giro cò stò benedetto K7 sarei tentato di fermarlo per chiedergli come gli và .... ad ogni modo, per ora, aspetto e vi continuerò a leggere e cmq faccio un grosso in bocca al lupo a tutti i possessori di codesto motociclo.
Concordo con il dito medio alla Suzuki per come si stà comportando.
Cià ciÃ
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da Wdb » gio nov 23, 2006 9:17 am
Ciao El Watusi.
Anche io avevo un X9 200 Evo e mi trovavo abbastanza bene con quel mezzo tranne che per la forcella anteriore che, nonostante due revisioni e sostituzioni di parecchio materiale, mi ha sempre dato parecchi problemi di rumorosita' tipo TAC TAC all'avantreno.
Ho deciso quindi di imbarcarmi verso la Suzuki scegliendo il non ancora nato 400 k7 (era il mese di aprile di quest'anno) ed ho pazientemente atteso l'arrivo del mezzo che mi e' stato consegnato alla fine di giugno. Mi considero quindi uno dei primi possessori del k7.
All'inizio, ti confesso, ero raggiante per la guidabilita' del k7; per me che non avevo mai avuto un burgman e' stata una vera e piacevole sorpresa.
Impeccabile nell'affrontare le curve, potente e sicuro.
Peccato per il problema della frizione che si e' maifestata dopo il tagliando dei 1000 Km a luglio e da allora non mi ha piu' mollato!
Pero' in questo frangente e' la Suzuki a fare una figuraccia; il k7 e' ottimo, solo che se dovessi acquistare ora un motociclo nuovo non so se sceglierei ancora Suzuki.
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da El Watusi » gio nov 23, 2006 1:15 pm
Caro Wdb,
io per fortuna (sgrat sgrat, visto che in questo forum và di moda) con il mio Piaggio non ho mai avuto alcun problema, se non per il fasidioso sbacchettamento risolto poi con l'ultimo cambio gomme.
Per il resto mi dispiace sentirti dire (evidentemente affranto) che non sceglieresti di nuovo Suzuki ..... io sinceramente, come si dice, non vorrei andarmela a cercare per poi trovarmi anche io a lamentarmi dè stà frizione.
Ad essere sincero devo ammettere che se ad oggi dovessi fare una scelta "rosicherei" parecchio poichè, come ho già detto, ha una seduta spettacolare.
Spero che a breve, alla Suzuki, risolveranno stò problema .... e spero in modo DEFINITIVO (e non tamponare con soluzioni temporanee da azienduncola dilettante).
E poi scusa ma Paperboy, che abita nella tua stessa città , non potrebbe indirizzarti Vs qualc1 (ad esempio il suo concessionario) per mettere fine (magari anche temporaneamente) a stà via crucis ?
Lui (sgrat sgrat) sembra che dopo 1800 km non abbia più ravvisato alcuna problematica in merito.
Di nuovo in bocca al lupo.
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da Wdb » gio nov 23, 2006 3:11 pm
El Watusi, ho gia' parlato con Paper e sono informato di tutto.
Comunque a lui mi sembra che abbiano sostituito la frizione e la campana senza alcuna variazione, cioe' sono gli stessi pezzi originali e non modificati.
Allora, se devo fare il cambio, lo faccio per qualcosa di veramente nuovo e modificato e non per qualcosa di gia' in uso che magari fra qualche migliaio di Km mi fa lo stesso scherzo.
Paper evidentemente ha dalla sua una ENORME dose di fortuna che non gli si e' piu' ripresentato il difetto. E' per questo che fa degli ENORMI ed interminabili SGRAT, SGRAT. (e come posso non capirlo?).
Comunque, la Suzuki lo sa, il Conce lo sa, il Mecca lo sa, i miei figli lo sanno e con loro, dato che si parla, pure mia moglie lo sa (anche se credo che questo non comporti nessun favoritismo): mi tocca aspettare, come dicevo qualche post precedente: dopo forse comprero' la frizione di concorrenza perche' mi sono rotto le OO.
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da El Watusi » gio nov 23, 2006 3:55 pm
Ok, tutto claro.
ad ogni modo, sempre a mio modesto parere, per quanto ti sia rotto i cocones, penso ti convenga cmq aspettare che alla Suzuki risolvano la questione e tutto stò cinema possa terminare con un'intervento in garanzia, piuttosto che metterci tu altri soldi sopra per rimediare ad una toppa loro, sei d'accordo ?
In poche parole mi dici che la frizione del Burgy k7, otlre che dare problemi al mezzo stesso, è anche causa di stress per un'intera famiglia .... guarda che qui ci sò tutti gli estremi per una causa !!!!!!
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