Ragazzi ho un problemino.
Ho comprato il mio B a luglio e aveva la pelle della sella un po rovinata vicino ad una cucitura e un taglietto di 1,5 cm entrambi sul posto guidatore ed entrambi lasciavano intravedere la gomma piuma sotto la sella.
Il concessionario, su mia richiesta di risolvere il problema, mi ha applicato una specie di mastice nero (almeno credo sia mastice ) sui due spacchetti per evitare che l'acqua delle eventuali piogge entrasse nella gomma piuma della sella (immaginate il problema).
Putroppo a distanza di 3 mesi una delle due "riparazioni" si è rivelata inadeguata.Mi riferisco al taglietto da un centimetro e mezzo (il mastice è restato un po, ma dai oggi dai domani si è staccato). Per quanto riguarda l'altra, il mastice tiene bene anche perchè si è perfettamente attaccato alla sella anche grazie al fatto che si trova un punto meno esposto agli attriti del mio "back". Secondo voi esiste una soluzione "economica" per coprire definitavemente anche il taglietto che fa le bizze? La sella si può far riparare da un tappezziere ad esempio? non lo so la butto li
tnks tnks tnks