| |||||
Se ci incontriamo a Bologna posso farti provare lo Spoilac. Io abito dietro lo stadio. Fammi sapere.
Prodotti per pulizia...La distanza è solo un limite mentale!
!Francesco!
Ho comprato e testato il prodotto della arexon specifico per moto... il risultato è buono, sono rimaste delle leggerissime ombrature dove c'erano le strisciate ma roba da poco!
Dopo aver provato con i vari prodotti per plastiche , cruscotti, addirittura il pronto per i mobili ma sempre con risultati mediocri, al punto che stavo pensando di farle riverniciare da un carrozziere, ho provato il metodo suggerito da Pascal con il grasso di silicone, risultato: ECCELLENTE. Le plastiche non sono hanno ripreso il colore e l'aspetto originario, ma si sono praticamente rigenerate, e sono sparite quelle chiazze grigio chiaro scolorito sulla parte centrale (per intenderci vicino al tappo benzina) che inevitabilmente con il tempo e con il sole si scoloriscono. Ho fatto già diversi lavaggi ed il colore ancora tiene, probabilmente perchè il prodotto penetra nella plastica e vi forma una patina che ne preserva il colore originario. Grazie Pascal!
OGGETTOciao scusaste dove lo compro questo grasso di silice in ferramenta? odio vedere il tunnel in qelle condizioni
OGGETTOgrazie!! navygator66 lo compro e vi dirò!... ciaoooo
Io utilizzo un rinnova fascioni della Winn's e ogni volta che pulisco lo scooter e le plastiche tornano nuove.
Comunque penso che lo stesso prodotto anche di altre marche faccia il proprio dovere. Di seguito ti posto l'immagine del prodotto e le specifiche tecniche: Specifiche Tecniche
| ||