Propongo un incontro fra gli Emiliano-Romagnoli chi ci sarebbe??
.....oltre a mè naturalmente....
Pensavo ad un sabato fra Settembre e Ottobre (io il 01/10 non posso ho un raduno Alfa...a Bologna) così potremo conoscerci!!!!
| |||||
Incontro Emiliano-RomagnoloPropongo un incontro fra gli Emiliano-Romagnoli chi ci sarebbe??
.....oltre a mè naturalmente.... Pensavo ad un sabato fra Settembre e Ottobre (io il 01/10 non posso ho un raduno Alfa...a Bologna) così potremo conoscerci!!!!
se mi ospitate e nel frattempo ho preso la patente vengo volentieri dalle vs parti.... magari organizziamo una spedizione da Milano
Pierluigi
Benissimo, siete tutti bene accetti ovviamente, allora direi verso il 15/16 Ottobre... preferite Sabato o Domenica...dalla tarda mattinata direi vero?
Ovviamente meto permettendo
Bè direi un caffettino verso le 11 o meglio un aperitivo, di entrare nel centro storico non se ne parla neppure, a meno che non lasciamo gli scooter fuori dalla ZTL, pranzo in un locale da scegliere in provincia, un giretto sui colli nel pomeriggio e poi veso sera si vedrà se tornare verso casa o fare i tiratardi!
Stiliamo la lista: 1)tama147+zavorrina
io con la zavorrina posso solo la domenica perchè lei il sabato lavora... o faccio la candela o mi porto pongo da Milano... Pierluigi
Oggi, ci siamo visti con giankympa per l'acquisto del parabrezza GiVi, oltre che ad essere una persona squisita....gli ho morso una mano... .. mi ha dato una ottima idea, cioè fare il raduno e dirigerci verso il bacino di suviana..
Che ne dite?
| ||