come al solito oramai Kangoo assente
la quota presente sicuramente
| |||||
simo sei volontaria logicamente!!!!
grande frenzis!!! e grazie agli amici della ducati che meritano una citazione
simo, tolgo il ??????
remo, la tua presenza è sempre un piacere per noi..... spero che potrai partecipare almeno a uno dei prossimi incontri
mi è arrivata una mail dei motopatitori, in concomitanza con il nostro gesto nei confronti dei bambini che andremo a trovare a roma, ci sarà la sera alle 18 alla doganella, una messa a ricordo di Antonio dei motopatitori a distanza di un mese della sua precoce scomparsa, Antonio organizzava con questo gruppo tutte le motobefana da 10 anni a questa parte, perchè per lui i bambini erano tutto.
quale occasione migliore per farci sentire vicino a lui? Io parteciperò, chi mi vuole fare compagnia sarà il benvenuto. chi vorrà venire me lo può dire anche domenica stessa. vi allego di seguito la mail: >Cari, >domenica 25 alle ore 18 a Doganella ci sarà la messa in onore di Antonio, in >occasione del primo mese.....della sua scomparsa! >quando uno vicino a noi se ne va generalmente siamo tutti lì a tesserne le >lodi aggrappandoci a tutto quello che di buono nella Vita egli ha fatto >spesso, anche questo è vero, se ne vanno i migliori, come nel caso di >Antonio. >allora per non cadere nei soliti luoghi comuni del buonismo a tutti i costi, >voglio ribadire quello che penso del mio Amico carissimo: è stato un Uomo, con >tanti pregi e qualche difetto, solo che i suoi pregi erano quelli giusti, ed i >suoi difetti sparivano nel confronto. >allora per dimostrarlo servono i fatti, ed io ho la prova tangibile che >testimonia chi era, chi è stato e chi è Antonio Guiglia. Infatti per gentile >concessione dei fratelli vi allego un pensiero che Antonio scrisse in occasione >di un suo evento familiare importante >leggetelo bene, è profondo e rende Antonio Unico, Inimitabile, Insostituibile, >che rende Antonio il NUMERO 1 che vorrei ancora al mio fianco. >grazie >fp >
Togli...togli.... Tanto Remo non viene lo stesso...
gli equipaggi che ancora non hanno confermato, anche se non c'è bisogno di alcuna prenotazione, possibilmente comunicassero la loro presenza o non, in maniera di organizzarci per le varie cose.
togli il punto interrogativo a Sabrina
ci sara' anche lei ciao a domenica Super Sic proteggici da lassu'ciao
Attenzione al cambio dell'orario in 'legale'.
Scatterà durante la notte tra sabato 24 e domenica 25 marzo potrebbe e mi raccomando fate l'aggiornamento ai vostri orologi, non farlo può comportare degli effetti un po' spiacevoli Gli orologi si portano avanti di un'ora...
| ||