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Rulli Variatore D.Pulley in Germania...

Tutto quanto riguarda le elaborazioni a motore, trasmissione e scarichi.
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Rulli Variatore D.Pulley in Germania...

Messaggioda Pizzo d'oro » dom apr 22, 2012 11:46 am

Dopo tanto eccomi qua...
Perdonatemi se non mi sono fatto più sentire, problemi di lavoro (tre turni).
E la verità è che siccome ho la passione del Bonsai, per curare le mie piante appena ho un minuto corro a chiedere consigli e a darli.
Comunque veniamo a noi...Mi sto decidendo di cambiare i rulli del variatore e il mio è originale, ci voglio montare quelli della D.Pulley da 18g voglio un parerre se sono ideali o cosa?...
Ciao e a risentirci... :D :ciaociao: :ciaociao: :ciaociao: :ciaociao: :ciaociao: :ciaociao: :ciaociao:
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Messaggioda Pizzo d'oro » dom apr 22, 2012 11:49 pm

:? pensavo che a qualcuno avesse fatto piacere di rileggermi e avesse risposto!
Se così non è chiedo scusa a tutti...
Ciao
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Messaggioda dodo57 » lun apr 23, 2012 2:33 pm

Non te la prendere Nino, sono pochi quelli che hanno i rulli D.Pulley. Probabilmente non avranno ancora letto il tuo topic... ;)
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Messaggioda maotra » lun apr 23, 2012 2:39 pm

Pizzo d'oro ha scritto::? pensavo che a qualcuno avesse fatto piacere di rileggermi e avesse risposto!
Se così non è chiedo scusa a tutti...
Ciao

:D Ciao Pizzo io ho i rulli da 16 è vanno benissimo..so che sul forum americano quasi tutti montano quelli da 18 è si trovano bene
Io preferiso lo scooter più brioso..anzi se erano da 14 era ancora meglio..poi con la marcia alta che si inserisce con questo tipo di rulli dopo i 100-110 kmh in autostrada sei comunque con pochi giri motore
Pizzo nessuno ti ha risposto ieri perche erano tutti a spasso.. ;)
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Messaggioda Pizzo d'oro » mar apr 24, 2012 12:04 am

dodo57 ha scritto:Non te la prendere Nino, sono pochi quelli che hanno i rulli D.Pulley. Probabilmente non avranno ancora letto il tuo topic... ;)


Ciao amico dodo... :D :birre: :99: :99:
Sono contento che mi avete risposto...no no non me la prendo mica!
Dici che vanno meglio quelli della Malossi? Mi costano la metà.
Voglio ricordare che ho il variatore originale...18 g son giusti?
Non voglio poi avere problemi di "su di giri" o consumi alti...
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Messaggioda Pizzo d'oro » mar apr 24, 2012 12:07 am

maotra ha scritto:
Pizzo d'oro ha scritto::? pensavo che a qualcuno avesse fatto piacere di rileggermi e avesse risposto!
Se così non è chiedo scusa a tutti...
Ciao

:D Ciao Pizzo io ho i rulli da 16 è vanno benissimo..so che sul forum americano quasi tutti montano quelli da 18 è si trovano bene
Io preferiso lo scooter più brioso..anzi se erano da 14 era ancora meglio..poi con la marcia alta che si inserisce con questo tipo di rulli dopo i 100-110 kmh in autostrada sei comunque con pochi giri motore
Pizzo nessuno ti ha risposto ieri perche erano tutti a spasso.. ;)


Ciao maotra, non so, io ho sempre sentito parlare di 18g e comunque io non vado mai o quasi mai a 100-110 in autostrada, 140-150 volentieri. :D
e anche nel misto curve e curvette sempre abbastanza sveglio, quindi non vorrei sbagliare ma mettere dei rulli con peso da poter stare tranquillo...
Grazie per aver risposto. ciao
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Messaggioda dodo57 » mar apr 24, 2012 8:56 am

Nino, come ti ho già detto in MP, io mantengo tutto originale e la manutenzione me la faccio fare da un'officina Suzuki. Per questo, non sono in grado di darti questo tipo di consigli/informazioni... :(
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Messaggioda maotra » mar apr 24, 2012 9:18 am

Pizzo d'oro ha scritto:Ciao maotra, non so, io ho sempre sentito parlare di 18g e comunque io non vado mai o quasi mai a 100-110 in autostrada, 140-150 volentieri. :D
e anche nel misto curve e curvette sempre abbastanza sveglio, quindi non vorrei sbagliare ma mettere dei rulli con peso da poter stare tranquillo...
Grazie per aver risposto. ciao

Allora metti i 16g è non sbagli...
A presto..Ciao
maotra
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Messaggioda Pizzo d'oro » mer apr 25, 2012 12:25 am

dodo57 ha scritto:Nino, come ti ho già detto in MP, io mantengo tutto originale e la manutenzione me la faccio fare da un'officina Suzuki. Per questo, non sono in grado di darti questo tipo di consigli/informazioni... :(


Si si dodo, certo... io speravo intervenisse qualcuno che a smanettato e provato di tutto sul ciccino, invece... Grazie comunque!
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Messaggioda Pizzo d'oro » mer apr 25, 2012 12:26 am

maotra ha scritto:
Pizzo d'oro ha scritto:Ciao maotra, non so, io ho sempre sentito parlare di 18g e comunque io non vado mai o quasi mai a 100-110 in autostrada, 140-150 volentieri. :D
e anche nel misto curve e curvette sempre abbastanza sveglio, quindi non vorrei sbagliare ma mettere dei rulli con peso da poter stare tranquillo...
Grazie per aver risposto. ciao

Allora metti i 16g è non sbagli...
A presto..Ciao


Quindi vado per i 16?...E vediamo di prendere i 16g allora...Grazie 1000 e :ciaociao:
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Messaggioda minga61 » mer apr 25, 2012 12:56 am

Ciao Pizzo, li ho montati giusto oggi
Ottima impressione, migliora l'accelerazione , cala di circa 1500 il regime del motore dopo i 100 km/h e credo anche i consumi
Unico dubbio che mi rimane, io ho un L0 che ha i rapporti finali più corti del K7/k9, quindi monterò a breve i 18 gr per abbassare ulteriormente il regime del motore. ;)
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Messaggioda Pizzo d'oro » mer apr 25, 2012 12:55 pm

Ciao minga e tu quali hai montato i 16g? Grazie ;)
Della D.Pulley? O Malossi?
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Messaggioda maotra » mer apr 25, 2012 1:03 pm

minga61 ha scritto:Ciao Pizzo, li ho montati giusto oggi
Ottima impressione, migliora l'accelerazione , cala di circa 1500 il regime del motore dopo i 100 km/h e credo anche i consumi
Unico dubbio che mi rimane, io ho un L0 che ha i rapporti finali più corti del K7/k9, quindi monterò a breve i 18 gr per abbassare ulteriormente il regime del motore. ;)

I modelli con i rapporti accorciati sicuramente traggono più vantaggio con i 18g
Invece per i possessori di variatori sportivi polini ci vorrebbero i 10-11g...che non esistono :(
ciao
PS stò parlando dei SR
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Messaggioda minga61 » mer apr 25, 2012 1:40 pm

@ pizzo, sr DR.pulley

@ maotra, grazie del consiglio, spero entro una decina di giorni di confermare personalmente

Ciaoooo ;)
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Messaggioda ivanrog » mer apr 25, 2012 2:44 pm

Nino, per il tuo ciccino K7 il miglior compromesso sono gli SR da 16 g .....

ciao
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