Knarf ha scritto:Pentiti e metti subito una notizia allegra
stasera mi trovo a bere una birretta con dei carssimi amici!!!!!
| |||||
stasera mi trovo a bere una birretta con dei carssimi amici!!!!!
Io posto solo notizie allegre, per me questo topic e' inutile ..
Cerca di capire ...
Gs ADV Triple Black ..
Hai sbagliato e verrai cazziato.
Ho scritto espressamente che la regola non si doveva applicare per gli iscritti al Forum. Sei il numero 2 Ultima modifica di Knarf il ven mag 18, 2012 3:50 pm, modificato 1 volta in totale.
Belin....... faccio sempre fatica a seguire le ERGOLE Sono il numero 1 !!!!!!!!!!!!!!
Le ERGOLE???? E' dissociato e destrutturato
..idea geniale !!!! Per fortuna ci sono io ......
Si potrebbe permettere l'apertura anche senza compensazione di qualsiasi Necro/topic o tristezze varie ma dopo 24 ore esatte ....ZAC ...cestino !! In questo modo si eviterebbe di mortificare ,con la chiusura dopo un'ora, chi non ha notizie allegre da compensare. L'autore però saprebbe che quel topic ha 24 ore di vita ..poi muore come il personaggio di turno
mah....a cosa serve aprire un topic che commemora la morte di un personaggio pubblico ?
se voglio leggere notizie vado sulle testate giornalistiche...scrivere qui RIP non ha senso....IMHO
Discorso trito e ritrito Tonino..... Se però si continua ad aprirli vuol dire che non tutti la pensiamo alla stessa maniera. 24 ore , non una di più ...poi ZAAAAAAAAACCCCCCC
vorrei sapere in che categoria potrei aprire un topic dove dico che mia moglie non me la da più .................
| ||