Login    Iscriviti

  • Autore
    Messaggio

15/07/2012 - Giro dei 6 laghi, tra monti, passi e vallate.

Messaggioda berto59 » lun giu 18, 2012 1:06 am

evento=Giro dei 6 laghi... tra monti, passi e vallate...
data=15/07/2012
stato=attivo
importante: Viaggiare in sicurezza

E' da un po' che ci penso.. ad alcuni di voi, avevo già accennato della mia intenzione di organizzare questo giro...ora a un mese di distanza, è giunto il momento di aprire il topic...:D

Non si tratta di un giro lunghissimo.... dal punto dove ci si trova, al punto di fine giro sono circa 253 km...ho fatto il calcolo con google maps.. poi chiaramente, ogn'uno dovrà calcolare di aggiungere i km che lo dividono da casa... :)

I sei laghi che vedremo sono: lago di Endine, lago d'Iseo, lago Moro, lago d'Idro, lago di Ledro, e per ultimo il lago di Garda.

programma:

Punto di ritrovo ore 8.30 / 8.45 al distributore Esso che si trova a 1,3 km dopo l'uscita dal casello di Seriate tenendo a destra, la direzione Bergamo Lovere... (guardare questo link...:arrow: )...partenza alle 9.00 e non oltre.

per il pranzo, niente ristoranti, ma rigorosamente al sacco... :lol: ci fermeremo circa alle 12.30, più o meno in base anche a dove ci troveremo a quell'ora...sosta pranzo circa un'ora... poi se diventerà un ora e un quarto...credo che nessuno si strapperà i capelli...:lol: :lol: :lol:

Ovviamente lungo il percorso, ci saranno altre soste, per riposarsi le ciapett ....fare plin plin, concedersi una bionda per chi vorrà... o prendere un caffè....oltre che approfittarne, per fare qualche fotina e osservare meglio i luoghi dove transiteremo... :D

Le soste previste sono: al lago Moro, al lago d'Idro (probabilmente per il pranzo) e poi al lago di Ledro...poi ovviamente (poichè immagino, ci sarà in giro parecchia gente) in base anche alla possibilità di poterci fermare... anche da qualche parte sul lago di Garda... nel tratto tra Riva e Peschiera.

Il Giro terminerà a Peschiera del Garda, più o meno intorno alle ore 18.00... sulla mappa ho individuato un parcheggio che si trova sul percorso che va all'autostrada...(guardare il link della mappa) li ci scambieremo gli ultimi saluti della giornata...dopo di che ... ogn'uno prenderà la propria direzione per il rientro...:ok:

Per guardare la mappa del percorso completo, clicca :arrow: qui


E adesso... sotto con le adesioni..... :D



Berto59 ----------1 :ok:
Beppe + Lina ----2 :ok:
Giannimore59 + Eleonora ---2 :ok:
Ago ------------ 1 :ok:
Maverick--------1. :ok:
Bruno61---------1 :ok:
Guido1964 -----1 :ok:
Siroan ---------1 :ok:
Ultima modifica di berto59 il sab lug 14, 2012 12:15 pm, modificato 13 volte in totale.
berto59
Moderatore
Moderatore

Avatar utente
 
Messaggi: 20329
Iscritto il: dom giu 17, 2007 12:32 am
Località: Bergamo - Alzano Lombardo (bassa valle Seriana)
Nome di battesimo: Mario
Modello scooter o moto: V-St 650 White Pearl

Re: 15 Luglio giro dei 6 laghi... tra monti, passi e vallat

Messaggioda fantaman73 » lun giu 18, 2012 11:09 am

berto59 ha scritto:...sosta pranzo circa un'ora... poi se diventerà un ora e un quarto...credo che nessuno si strapperà i capelli...::


sai quante soste ha prolungato FRAU???......[faccina devi essere più preciso non gli rimangono tante soste ancora da fare]
fantaman73
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 3788
Iscritto il: sab mar 10, 2007 8:06 pm
Località: Figazzo [bs]
Nome di battesimo: FURIO

Messaggioda beppe 61 » mar giu 19, 2012 12:05 am

:D EVVVVVAAAAAIIIIIII :D (ora mi leggo il programmino ;) )
beppe 61
Ci sono sempre
Ci sono sempre
 
Messaggi: 5881
Iscritto il: gio mag 13, 2010 3:42 pm
Località: Bergamo - Martinengo
Nome di battesimo: giuseppe
Modello scooter o moto: B400 L0 Gray ABS

Messaggioda giannimore59 » mar giu 19, 2012 11:03 am

bravo Mario, un bel giretto classico, dovrei esserci, proprio li inizio le mie ferie estive, ma visto che la prima settimana lavoro alla casa nuova del mio bimbo domenica sia io che zav dovremmo esserci, per il momento segnaci

Scusa Mario, ma se non ho capito male i km indicati mi sembrano pochini, manca anche il pezzo da peschiera a ...... per me bergamo a sono 80 ... da aggiungere e cosi via, ho interpretato correttamente?

Un'altra cosa da notare, il distributore per chi viene in direzione "verso" l'autostrada è contromano, con guard rail in cemento, forse sarebbe meglio fare la partenza dal piazzale del vicino Leroy Merlin, in modo che nessuno debba fare manovre strane e pericolose
giannimore59
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 3500
Iscritto il: dom feb 10, 2008 2:18 am
Località: Bergamo City
Nome di battesimo: Gianni
Modello scooter o moto: triumph Tiger 800

Messaggioda Golf GTI » mar giu 19, 2012 6:40 pm

Presente... Mario!!

Bravo, ne avevamo parlato e lo hai partorito!
ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........
Ma anche no.......:haha:.:haha:.:haha:


Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
Golf GTI
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 11904
Iscritto il: mer feb 06, 2008 11:25 pm
Località: Rho - Milano
Nome di battesimo: Ago
Modello scooter o moto: Vstrom 1000 MY2017

Messaggioda Microchip » mar giu 19, 2012 9:33 pm

Complimenti.
Bel giro

Nel mio caso purtroppo devo "passare" in quanto partiro' dal 18 al 22 per un girettino trentino-austria-lichenstein-swiss (e qualcosa d'altro, se avanza tempo)
Microchip
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 11007
Iscritto il: sab lug 21, 2007 5:11 pm
Località: Varese, Casciago
Nome di battesimo: Bruno
Modello scooter o moto: µCiccio B650 L6

Messaggioda berto59 » mer giu 20, 2012 2:54 am

Microchip ha scritto:Complimenti.
Bel giro

Nel mio caso purtroppo devo "passare" in quanto partiro' dal 18 al 22 per un girettino trentino-austria-lichenstein-swiss (e qualcosa d'altro, se avanza tempo)


Peccato che non potrai esserci.... :( ..speriamo per un'altra occasione... :)

Auguri di un buon giro ... :ciaociao: :ciaociao: :ciaociao:
berto59
Moderatore
Moderatore

Avatar utente
 
Messaggi: 20329
Iscritto il: dom giu 17, 2007 12:32 am
Località: Bergamo - Alzano Lombardo (bassa valle Seriana)
Nome di battesimo: Mario
Modello scooter o moto: V-St 650 White Pearl

Messaggioda berto59 » mer giu 20, 2012 2:55 am

giannimore59 ha scritto:bravo Mario, un bel giretto classico, dovrei esserci, proprio li inizio le mie ferie estive, ma visto che la prima settimana lavoro alla casa nuova del mio bimbo domenica sia io che zav dovremmo esserci, per il momento segnaci

Scusa Mario, ma se non ho capito male i km indicati mi sembrano pochini, manca anche il pezzo da peschiera a ...... per me bergamo a sono 80 ... da aggiungere e cosi via, ho interpretato correttamente?

Un'altra cosa da notare, il distributore per chi viene in direzione "verso" l'autostrada è contromano, con guard rail in cemento, forse sarebbe meglio fare la partenza dal piazzale del vicino Leroy Merlin, in modo che nessuno debba fare manovre strane e pericolose


Ciao Gianni... :D
Forse ti è sfuggito, ma io l'avevo scritto, che al totale dei km del giro, ognuno deve poi aggiungere i km che lo dividono da casa... ;)

Per quanto riguarda il punto di ritrovo.... ho cercato un posto il più possibile vicino dopo l'uscita dall'autostrada...per quelli come te e me, che arrivano in direzione opposta...basta percorrere un paio di km in più, uscire allo svincolo per Grassobbio Capannelle..e rientrare dallo svincolo che immette nella direzione opposta...in pratica, noi ci faremo 4 km in più...:lol: ;)
Per quanto riguarda il piazzale del Leroy merlin, inizialmente lo avevo valutato, ma ci sono troppi svincoli in quella zona... alla fine ho pensato che chi non è del posto, potrebbe riscontrare qualche problema..ad arrivarci... ;)

Inoltre al distributore, si potrà valutare l'opzione, di ripartire tutti con il pieno...



P.S. fammi sapere se vieni solo o se devo aggiungere anche Eleonora....

:ciaociao: :ciaociao: :ciaociao:
berto59
Moderatore
Moderatore

Avatar utente
 
Messaggi: 20329
Iscritto il: dom giu 17, 2007 12:32 am
Località: Bergamo - Alzano Lombardo (bassa valle Seriana)
Nome di battesimo: Mario
Modello scooter o moto: V-St 650 White Pearl

Messaggioda ivanrog » mer giu 20, 2012 8:33 am

me dispiàs ma ghe sun minga ........ ;)
ivanrog
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 25730
Iscritto il: mar nov 18, 2008 2:01 pm
Località: Pavia - 27015 Landriano
Nome di battesimo: lamerkel
Modello scooter o moto: BMW R1200 GS ADV

Messaggioda laura2665 » mer giu 20, 2012 8:58 am

8)Mario che bel giretto! ma io purtroppo fino a Ottobre non posso guidare! :cry: quanti bei giri mi sto saltando! divertitevi e andate piano! se passate per la mia Cerete potete vedere i mulini sono bellissimi un abbraccio! :ciaociao:
laura2665
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 2209
Iscritto il: sab lug 16, 2011 7:19 pm
Località: Mb Seregno
Modello scooter o moto: Guzzi nevada750classic

giro

Messaggioda luchetto » mer giu 20, 2012 9:00 am

Bel giro...peccato che come mio primo giro sia un po lontanuccio....ma sarebbe stato bello...ma sono sicuro nn mancherà occasione :p
luchetto
Frequentatore
Frequentatore

Avatar utente
 
Messaggi: 27
Iscritto il: lun giu 18, 2012 9:04 am
Località: Roma - Colleferro
Modello scooter o moto: B400 K1 Blue

Messaggioda berto59 » mer giu 20, 2012 9:27 am

ivanrog ha scritto:me dispiàs ma ghe sun minga ........ ;)



Peccato.... :( anche la tua presenza mi avrebbe fatto piacere.... :)

prima o poi spero di ritrovarti in occasione di qualche giro...altrimenti ci ritroviamo solo quando si va a magnà... :lol: :lol: :lol:



Laura tranquilla..:D...pensa a riprenderti bene..vedrai che ci saranno tanti altri bei giri da fare anche in tua compagnia.... ;) un abbraccio.... :ciaociao: :ciaociao: :ciaociao:




Luchetto....sarebbe un onore per me vedermi arrivare qualcuno da Roma... :D
effetivamente per te partecipare sarebbe un bel viaggetto...ma se tieni sott'occhio la sezione, "appuntamenti centro sud" vedrai che organizzeranno qualcosa di bello e più a portata di mano anche per te... ;) .... :ciaociao: :ciaociao: :ciaociao:
berto59
Moderatore
Moderatore

Avatar utente
 
Messaggi: 20329
Iscritto il: dom giu 17, 2007 12:32 am
Località: Bergamo - Alzano Lombardo (bassa valle Seriana)
Nome di battesimo: Mario
Modello scooter o moto: V-St 650 White Pearl

Messaggioda ivanrog » mer giu 20, 2012 9:36 am

Mario, a Luglio ho tutti i we impegnati con la famiglia al mare ........

fosse stato l'8 e non il 15 avrei avuto qualche possibilità .... sarà per la prossima ;)
ivanrog
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 25730
Iscritto il: mar nov 18, 2008 2:01 pm
Località: Pavia - 27015 Landriano
Nome di battesimo: lamerkel
Modello scooter o moto: BMW R1200 GS ADV

Messaggioda berto59 » mer giu 20, 2012 9:40 am

ivanrog ha scritto:Mario, a Luglio ho tutti i we impegnati con la famiglia al mare ........

fosse stato l'8 e non il 15 avrei avuto qualche possibilità .... sarà per la prossima ;)



Tranqui Ivano... :D goditi le ferie al mare... che di occasioni, ce ne saranno tante altre...

:ciaociao: :ciaociao: :ciaociao:
berto59
Moderatore
Moderatore

Avatar utente
 
Messaggi: 20329
Iscritto il: dom giu 17, 2007 12:32 am
Località: Bergamo - Alzano Lombardo (bassa valle Seriana)
Nome di battesimo: Mario
Modello scooter o moto: V-St 650 White Pearl

Messaggioda giannimore59 » mer giu 20, 2012 11:59 am

ok Mario, per i km era scritto vero, volevo solo avere certezza.

per il ritrovo concordo sul distributore, fai il pieno e vai, era solo per chi non è della zona, io ci sono di casa e non ho problemi, tra l'altro è un distributore usualmente economico

aggiungi Zav Eleonora ieri sera non ha detto di no
giannimore59
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 3500
Iscritto il: dom feb 10, 2008 2:18 am
Località: Bergamo City
Nome di battesimo: Gianni
Modello scooter o moto: triumph Tiger 800

Prossimo

Torna a Appuntamenti Nord

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti