Oggi ho ritirato lo schienalino del K7 ... x la modica cifra di 180€.
Non è come quello della foto nel sito della S ma è uguale a quello della vers. limited.
Ecco le prime foto
a più tardi le foto del montaggio
| |||||
Ritirato lo schienalino originale x il K7Oggi ho ritirato lo schienalino del K7 ... x la modica cifra di 180€.
Non è come quello della foto nel sito della S ma è uguale a quello della vers. limited. Ecco le prime foto a più tardi le foto del montaggio
lavoro finito ... molto semplice da montare ... in tutto 10 viti e tanti incastri ... sono troppo contento
La qualità del tessuto usato è buona, simile (ma forse uguale) alla sella.
bene, ora ti tocca montare le trombe bitonali per rimorchiare alla fermata del bus!
(cazz...180 euro...cani...)
Mi piace veramente molto.....
Mi sa che lo aggiungerò al mutuo che dovrò fare per pagare i danni di ieri. Bello, bello e, anche se caro, bello.
Re: Ritirato lo schienalino originale x il K7
... mi è venuto il mal di schiena! Bello cmq.
In effetti il prezzo è caro ... ma ne vale la pena ... cambia completamente il ciccino e lo fa assomigliare (gabbio non me ne volere) al fratello maggiore
mi arrabbiavo se avevi un XX (meglio che censuro per i permalosi)....e me lo paragonavi al ciccio ex b400 k5,GSXR1000
Anche a me piace molto: non capisco perchè te lo diano a 180 Euro solo come aftermarket... Anzi, si. Ho capito... Lasciamo stare, và !
Si deve sempre migliorare...
il conce (all'ultimo tagliando) mi aveva fatto vedere lo schienalino per il mio (blu)..... se posso essere onesto il "retro" in pastica nero non in tinta mi ha fatto optare per tenerlo senza schienalino....
ne ho visto uno montato su un B nero e devo dire che invece rende moltissimo. il B grigio dovrei vederlo dal vivo per giudicarlo (non sono un bravo osservatore con le sole foto...) comunque l'importante è che piaccia p.s. il prezzo che mi è stato proposto era 150 euro e non 180... La statistica è quella scienza che dice che se hai la testa nel congelatore e i piedi nel forno, mediamente stai bene.
| ||