Chiedo scusa per il titolo generico.
A me non dispiace.. e a voi?
http://www.scootermilano.it/index.php/main/get_page/1111/2
| |||||
BaulettiChiedo scusa per il titolo generico.
A me non dispiace.. e a voi? http://www.scootermilano.it/index.php/main/get_page/1111/2
Re: BaulettiIl secondo. Avevo fatto montare bauletto e borse laterali sul Beverly 250 che era diventato molto sensibile ai colpi di vento. Sul mio K10, che uso sempre da solo, non ho fatto montare nulla.
Il mio corpo incenerirà in terra e il mio spirito all'inferno.
Filippo C'è chi ha paura di morire ma c'è anche chi ha paura di vivere! Filippo Quando tutti si saranno scordati di me, riposerò finalmente in pace. Filippo
Re: Baulettipippo tu hai un Lo e non un K10
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: Bauletti.... precisione per precisione, Pippo ha un L0 (ellezero) e non un Lo (elleo) ........
[/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! .......
Re: BaulettiPrecisione per precisione, Ivano non sembra un rompi@@, Ivano è un rompi@@
Re: Bauletti
.........e pure INTERISTA Nella vita si riesce a giustificare tutto e l'esatto contrario di tutto
Re: BaulettiGrazie!
Ho provveduto a correggere i miei orrori. Il mio corpo incenerirà in terra e il mio spirito all'inferno.
Filippo C'è chi ha paura di morire ma c'è anche chi ha paura di vivere! Filippo Quando tutti si saranno scordati di me, riposerò finalmente in pace. Filippo
Re: Baulettivisto che mi date del rompiballe gratis .........
precisione per precisione, caro il mio Filippo, non hai aggiornato il modello del burghy sul profilo ..... c'è ancora K10 ...... [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
Re: BaulettiEcco appunto
Re: Baulettipapy, sei O.T. .....
[/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
| ||