| |||||
Io cercavo informazioni su qualche scooter...da profano assoluto! e mi sono imbattuto in questo club...
Vi ho trovato grazie a google mentre cercavo pareri sul mio ultimo acquisto (novembre 2011).
Posso urlare? GRAZIE DI ESISTERE!!!
ciao ragazzi io sono un nuovo iscritto anch'io comunque ho conosciuto i sito perchè cercavo informazioni riguardo al mio burghy
Re: Come avete conosciuto Burgman400 Club?Ciao a tutti, ho conosciuto Burgman400 club, cliccando per il web alla ricerca di info x l'acquisto di uno scooter burgman 400 che tra l'altro non ho ancora acquistato causa indecisione....
Re: Come avete conosciuto Burgman400 Club?ho conosciuto burgman 400 forum attraverso motore di ricerca
Re: Come avete conosciuto Burgman400 Club?Avendo comprato il mio terzo Burgman nuovo di pacca, a fine luglio 2012, a onor del vero due 400 e un 650, ho cercato info circa pezzi di ricambio e modifiche. Ogni volta, trovavo una risposta soddisfacente da uno, o più, utenti solamente su questo "benedetto" sito! E se lo dico io er ... è parola pura e sacra, ossia: la verità . Hahaha. Pippo vostro
Il mio corpo incenerirà in terra e il mio spirito all'inferno.
Filippo C'è chi ha paura di morire ma c'è anche chi ha paura di vivere! Filippo Quando tutti si saranno scordati di me, riposerò finalmente in pace. Filippo
Re: Come avete conosciuto Burgman400 Club? VOTATO !!!!
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango..
ma quelli che non amano nè il cane nè il fango..quelli no, non si possono lavare (J. Prevert)
Re: Come avete conosciuto Burgman400 Club?Venendo da V-strommers.it..... ho pensato: ci sara anche il forum del burgman
Ex Suzuki v-strom 650 Black
SOLO CHI HA UN CAOS DENTRO.... PUO' GENERARE UNA STELLA DANZANTE
Re: Come avete conosciuto Burgman400 Club?votato !
potenza di google... Non esistono due viaggi uguali che affrontano il medesimo cammino.
Aleph, Paulo Coelho.
Re: Come avete conosciuto Burgman400 Club?motore di ricerca internet
Re: Come avete conosciuto Burgman400 Club?ciao nuovo nuovo
motore di ricerca
Re: Come avete conosciuto Burgman400 Club?se posti una tua presentazione "ufficiale" sarebbe cosa gradita
Qualsiasi cosa tu faccia, falla con stile. Freddie Mercury
| ||