| |||||
Spiritosi !!!!!!
.....appena passa la follia di Monti e mi avanza qualche euro vedrete !!!!! al momento sono costretto ad evadere le tasse per pagare le tasse !!!!!!!
NEWS!!!!!
finalmente siamo arrivati alla produzione, la settimana prossima mi darà la patch di prova che produrrà , se tutto è come deve essere si passerà immediatamente alla produzione, quindi poi tempo qualche giorno e sono pronte
Re: gruppo acquisto patch ruote alteNEWS sulla consegna
Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
Re: gruppo acquisto patch ruote alteil tizio che le produce ha riaperto il 3 settembre e io sono rientrato oggi da parma per lavoro e riparto giovedì, la settimana prossima credo di andarle a ritirare
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: gruppo acquisto patch ruote alte
Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
Re:
Uguale uguale.....
Re: gruppo acquisto patch ruote altescusate ma mi ero dimenticato di scriverlo, le patch sono pronte, devo solo trovare il tempo di andarle a ritirare...settimana prossima dovrei farcela
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: gruppo acquisto patch ruote alteNo dovrei.......DEVI !!!!!!
Altrimenti te le fai spedire e paghi anche la spedizione !!!! Se non fosse che aspetto ste benedette patch avrei già venduto la moto.......
| ||