| |||||
sostituito variatoreCiao,con la vostra esperienza,avrei bisogno di qualche giudizio tecnico:ho sostituito il variatore originale con un pinasco completo di rulli da 16gr piu' molla di contrasto su un k3.E' normale che a 6000 giri viaggio a 90km/h,e a 8000 giri a 130km/h?I consumi si attestano sui 23/24 km/l.Grazie.
Non e' assolutamente normale.
Io sul mio k4 monto il variatore malossi rulli da 16 gr. A 6000 giri viaggio a 110 km/h mentre a 8000 giri sono sui 150 km/h Sei Sicuro di averlo montato in maniera corretta...?
A parte i giri non noto nulla di strano nelle varie fasi di accellerazioni.Cosa si intende per montato correttamente?Forse sono da 14gr?
Non conosco il variatore Pinasco... Ma ripeto ...90 km/h a 6000 giri secondo me non e' normale...e chissà ora quanto beve...
Per non montato correttamente, intendo che potresti aver sbagliato a montare qualche parte del variatore ... Pero se pensi di aver fatto le cose bene, allora vuol dire che devi mettergli dei rulli più pesanti ... Oppure si tratta di in variatore del piffero...
Onestamente non lo conosco nemmeno io,i consumi si attestano sui 23/24 km/l,davrei smontarlo e pesare i rulli.
Re:
ma tu monti variatore malossi ,con rulli malossi o sr?e tro variatore poilini o malossi cosa consigli per ul l2?
Re: Re:
Io quando avevo il burgman400 un k4, montavo variatore malossi con rulli malossi e molla di contrasto gialla malossi. Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: sostituito variatoreho deciso non faccio nulla ,cambio con un b 650 modello 2011 2012 sperando chi non abbiano problemi con il cvt
| ||