| |||||
ho provato a inserire i dati come richiesto, ma viene scritto "codice di controllo errato". Dove sbaglio?
COMPRATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ciao a tutti!!!! Anke se non ve ne freghera' una fava, oggi ho comprato un B400 del 2002 (il mod. non lo so...K1,K2,....BOOOO!),cmq sn troppo felice!!!! 5.129 km,blu,a 2.200 eu, messo davvero bene!!!!! non vedo l'ora di macinare km!!!!!!!!
Ho controllato mi sembra tutto ok.
Beh.. pure io posto poco ma... leggo molto, certo lo so dovrei essere più partecipativo.. mi impegnerò. Un saluto a tutti ps: e quando posto riesco a rispondere ad un topic vecchio. che testa.
Beh, in effetti anche il mio punteggio è molto basso. Tuttavia, personalmente, non ritengo a priori corretto cancellare chi non interviene.
Sicuramente sarebbe bene che tutti contribuissero ma, a prescindere dal fatto che non è detto che tutti ne siano in grado, questo può significare anche che: - "fortunatamente" le informazioni contenute sono di per se sufficienti alla risoluzione di molti dubbi/problemi (un grande ringraziamento a tutti) - ci sono meno utenti che scrivono tanto per far salire il numeretto vicino al loro nick senza aggiungere valore ai thread ma rendendolo meno efficace e di difficile lettura P.S. +1 messaggio scritto
E' un'opinione
Detto questo, forse 4 messaggi dal 18/01/2008 sono comunque pochi Salutaci una volta al mese che ci fa piacere
| ||