questa intervista credo che farà ricredere le molte persone che non vedono l'ABS sulle moto, ascoltate con attenzione
per quanto mi riguarda ABS forever!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=Z3_9mUmdPXM
| |||||
abs, ascoltate con attenzionequesta intervista credo che farà ricredere le molte persone che non vedono l'ABS sulle moto, ascoltate con attenzione
per quanto mi riguarda ABS forever!!!! http://www.youtube.com/watch?v=Z3_9mUmdPXM B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: abs, ascoltate con attenzioneInfatti se cambierò mezzo, sarebbe mia intenzione passare a uno con ABS.....
Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: abs, ascoltate con attenzioneAnch'io lo ritengo utilissimo, con l'auto mi ha "aiutato" un paio di volte,peccato che non ce l'ho sul
Burgman 400 k8 ex v-strom 650
Re: abs, ascoltate con attenzioneHo dato via il mio K7 perfettissimo appena uscì il modello L0 con ABS. A me, non devi convincermi....
Meglio un cane amico che un amico cane
Re: abs, ascoltate con attenzioneinfatti dodo, il video è dedicato a chi dice chel'abs sulla moto non la vede di buon'occhio
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Re: abs, ascoltate con attenzioneABS... sono sempre stato positivo all'utilizzo sulle moto e scooter..
Nel mio la frenata combinata aiuta tantissimo ma se potessi installarlo nel mio ciccino, eccome se lo installerei..
Re: abs, ascoltate con attenzione
Perchè c'è qualcuno che asserisce ciò?????? Nella vita si riesce a giustificare tutto e l'esatto contrario di tutto
Concordo....
Re: abs, ascoltate con attenzioneSant'ABS m'ha salvato i primi giorni che avevo la strommina...a evitato che la gomma si bloccasse su una chiazza di olio o gasolio che era diventata iper viscida a causa della pioggerellina
Qualsiasi cosa tu faccia, falla con stile. Freddie Mercury
Purtroppo tra i "stradaioli" ce ne sono molti che dicono che la frenata la devono sentire loro (penseranno che stanno sempre in pista ) B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Re: abs, ascoltate con attenzioneSarei concorde con chi usa la moto in pista ma la strada non sai mai cosa ti riserva.
Nella vita si riesce a giustificare tutto e l'esatto contrario di tutto
Re: abs, ascoltate con attenzionepurtroppo e dispiace dirlo per imparare a volte si deve sbattere il grugno. io sono per abs e controllo trazione lo so i veri biker mi prenderanno per il kubo però penso che piano e sempre è meglio di veloce ma breve
Re: abs, ascoltate con attenzioneL'abs mi ha salvato le chiappe, col B12 (Bandit 1200), quand'ho dovuto frenare su un tratto stradale di "lavori in corso". Una donna disattenta passò col rosso, a tutta velocità , e dovetti inchiodare bruscamente. Stavo con un amico ducatista che assistette alla scena e si spaventò a morte. Riconobbe che, se non avessi l'abs, mi sarei senz'altro fatto molto male. Da allora abs su ogni nezzo oppure niente mezzo. Tutti gli optional volti a migliorare la sicurezza attiva e passiva sono indispensabili. Ma al di sopra di tutto, dobbiamo guidare in modo prudente e responsabile e, anche (ogni tanto però) lasciarci andare a qualche apertura di gas...
Pippo Il mio corpo incenerirà in terra e il mio spirito all'inferno.
Filippo C'è chi ha paura di morire ma c'è anche chi ha paura di vivere! Filippo Quando tutti si saranno scordati di me, riposerò finalmente in pace. Filippo
| ||