| |||||
Il mio 400Salve ragazzi,posto in questa sezione una foto del mio burgman riverniciato, dato che difficilmente in giro se ne vedono un pò diversi dall'originale
Re: Il mio 400Si.. vedo che è molto originale, se ti incontrassi sarebbe difficile non notarti...
Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: Il mio 400Ciao, anche se non lo farei mai cosi ti faccio i complimenti per il lavoro svolto.......dopotutto deve piacere a te ,buona strada
..............perlomeno,io la penso cosi.
Re: Il mio 400Grazie ragazzi,sò benissimo che il burgman punta tutto sull' eleganza e il comfort di marcia, però mi piaceva renderlo un pò piu sportivo dei comuni burgman che vedo in giro, dopotutto essendo un simpatizzante della marca, in Suzuki, per quanto riguarda i maxiscooter oltre a qualche concept non hanno mai concretizzato niente di sportivo
Re: Il mio 400carino
Re: Il mio 400Whaoo............
non c'è che dire
Re: Il mio 400Mi piace! davvero "grintoso" ex Burgman650 K7 km.75200 (02/2017)
New Burgman650 L6 km. 19000 (12/2021)
Re: Il mio 400- - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - - .............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria........................... ............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ........... ..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................
Re: Il mio 400Mi fa piacere che a qualcuno piaccia, ovviamente come è giusto che sia sò già che non potrà piacere a tutti, però è interessante confrontare pareri positivi/negativi qualunque essi siano, in modo da avere idee nuove e modificare sempre quel qualcosina per renderlo diverso e magari piu gradevole vista anche l'età della scooter
Re: Il mio 400A me piace!
Infatti sono sempre stato attratto dal giallo, che "vedo" molto bene solo su uno scooter e qualche endurona, opinione molto personale ovvio ...è la somma che fà il totale..
Re: Il mio 400mi piace, ma forse avrei interrotto in modo meno netta la fascia gialla nella parte anteriore, l'avrei portata più a sfumare
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: Il mio 400
Giusto, io avrei "osato" di più ...è la somma che fà il totale..
Re: Il mio 400Si forse avete ragione, però avevo preso spunto dal burgman colorazione gsx-r(quello bianco/blu basso basso per intenderci) che girava come prototipo su internet, per spezzare i colori pedana/scudo anteriore,anche perchè non sarei riuscito a sfumarlo in maniera perfetta e impeccabile e sarei per forza dovuto andare da qualche carrozziere che per questa piccolezza mi avrebbe tenuto in ballo qualche settimana.
| ||