| |||||
Re: 07/10/2012 - chiusura stagione estiva - lago di vicoIn serata da Pisa a Prato le macchine sulla FI-PI-LI, sembravano motoscafi! Che saette! Penso che aver rimandato la gita al lago di Vico alla domenica successiva sia stata una cosa saggia!
![]() Suzuki AN400/A Mod.LUX ..Km. percorsi 60.000 (da Ottobre 2013)
![]() Re: 07/10/2012 - chiusura stagione estiva - lago di vicoScusa Piero la domenica sono di ritorno da Siena posso raggiungervi alla sosta per l'ora di pranzo .. prenota per due
grazie Team Obelix ![]() ![]() ![]()
![]() Re: 07/10/2012 - chiusura stagione estiva - lago di vicomitico obelix
![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
![]() Re: 07/10/2012 - chiusura stagione estiva - lago di vicoSe possiamo venire sarà solo se riusciremo ha trovare qualcuno che ci guarda i miei due diavoli, ma lo saprò solo un giorno prima, quindi sabato, spero non sia un inconveniente per voi. Fatemi sapere, grazie Marco Enderle
Re: 07/10/2012 - chiusura stagione estiva - lago di vicomarend, prima lo sappiamo meglio è, ma qualche cosa in più si prende sempre, tranquillo ...e se non trovi, venite tutti e 4 in macchina
![]() Ultima modifica di Citation62 il mar ott 02, 2012 2:25 pm, modificato 1 volta in totale.
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
![]() Re: 07/10/2012 - chiusura stagione estiva - lago di vicosbagli o mancano all'appello ancora molte persone ?
Forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ! ![]() Qualsiasi cosa tu faccia, falla con stile. Freddie Mercury
![]() Re: 07/10/2012 - chiusura stagione estiva - lago di vicodai ragazzi, la meteo promette bene, incrociamo le dita e date le vostre adesioni
![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
![]() Re: 07/10/2012 - chiusura stagione estiva - lago di vicomi confermano anche i Signori Landor
![]() ![]() ![]() ![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
![]() Re: 07/10/2012 - chiusura stagione estiva - lago di vico
noi per adesso siamo, purtroppo ![]()
![]() Re: 07/10/2012 - chiusura stagione estiva - lago di vico carissimo Piero mi dispiace, ma come ti ho scritto qualche giorno fa, io e la mia zav. per domenica 07 non possiamo esere presenti, e neanche l'amico Lucio Boss55.
Puoi metterci fuori lista partecipanti. Buono divertimento e buona giornata a tutti. ![]()
![]() Re: 07/10/2012 - chiusura stagione estiva - lago di vicomiga, credimi ma mi dispiace moltissimo, ci tenevo veramente.... sarà per la prossima!
ok mancio, siete due moto? B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
![]() Re: 07/10/2012 - chiusura stagione estiva - lago di vicoCitation62, magari potessi venire in 4, ma non ho la macchina, comunque grazie vedrò quello che posso fare.
Re: 07/10/2012 - chiusura stagione estiva - lago di vicook, aspetto una tua conferma
![]() Re: 07/10/2012 - chiusura stagione estiva - lago di vicoAl momento non posso ancora confermare la mia partecipazione; spero di riuscire a farlo domani sera.
Meglio un cane amico che un amico cane
![]() Re: 07/10/2012 - chiusura stagione estiva - lago di vicododo, lo so che stai scherzando
![]() vedi un pò che poi fà ..... se non vieni ti......... ![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
![]() | ||