letto ora su repubblica...
che ne pensate?
a prima impressione non mi pare una gran trovata....
http://www.repubblica.it/motori/auto/pr ... 3576277/1/
| |||||
Casco a luciletto ora su repubblica...
che ne pensate? a prima impressione non mi pare una gran trovata.... http://www.repubblica.it/motori/auto/pr ... 3576277/1/ ---------- Una foto è per sempre ----------
Re: Casco a luciBella l'idea di avere quanto più visibilità possibile, ma così non saprei...di certo mi piacerebbe vederlo
Qualsiasi cosa tu faccia, falla con stile. Freddie Mercury
Re: Casco a lucia natale è perfetto!!!!
credo che siamo più valide le belle fasce sulle giacche e pantaloni B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: Casco a luciNon saprei... forse bisognerebbe provarlo prima di esprimere una valutazione...e poi chissà quanto costerà ...
Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: Casco a luciIl problema arriva quando finisce la prolunga per alimentare il casco
ex Burgman650 K7 km.75200 (02/2017)
New Burgman650 L6 km. 19000 (12/2021)
Re: Casco a luci
Re: Casco a luciSicuramente bizzarro... lasciamo valutare al tempo
Nella vita si riesce a giustificare tutto e l'esatto contrario di tutto
Re: Casco a lucipiù si è visibili in moto e meglio è ..........
l'idea potrebbe avere sicuramente un futuro ........... approvvigioniamo di un bel paio di occhialoni anche gli automobilisti così abbiamo fatto l'en plein !!!!! [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! .......
Re: Casco a lucialtra novità in arrivo: completi per moto con illuminazione a led da integrare con il casco per una più efficiente e totale visibilità dei motociclisti.
Re: Casco a luci
mi tocca quotare il vecchio Ivano la vecchiaia porta la saggezza più ci vedono è meglio è, basta non assomigliare a un albero di natale però Triumph Tiger Sport White 1050 Triple
"Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso"
| ||