| |||||
Re: Campo Imperatore e arrosticini......!!!!!!!!!!Voglio venì pure io, porto lo spiedo
Re: Campo Imperatore e arrosticini......!!!!!!!!!!E' successo qualcosa ????? dove si mangiava ??? e chi erano quelli ??? e Revesa che c'entrava ?? ma che brutta gente .....ma di che Forum erano ???
Admin spingi il tasto rosso !! Honi soit qui mal y pense
Re: Campo Imperatore e arrosticini......!!!!!!!!!!Ragazzi siete sempre una meraviglia, come sono sempre una meraviglia gli arrosticini!!!!
Revesa onnipresente, ma complimenti anche a tutti gli altri!!!!! Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori!
Re: R: Campo Imperatore e arrosticini......!!!!!!!!!!..
Il piacere immenso di rivedere partenopea mandibole l'opera ....... e mandibole romane .... e quelle abruzzesi ...... Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2 [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! .......
Re: Campo Imperatore e arrosticini......!!!!!!!!!!Bella gita davvero....
Re: Campo Imperatore e arrosticini......!!!!!!!!!!
Ciao Mario non ti preoccupare per voxer, è stato un modo diverso per salutarti
Re: Campo Imperatore e arrosticini......!!!!!!!!!!Scusate se sono così ermetico, non so se dipende dal mio pc ma per scrivere questo post ho inpiegato circa 10 minuti.
Grazie a tutti.
Re: Campo Imperatore e arrosticini......!!!!!!!!!!Bravi, bravi bravi
P.S. Vincenzo, è un problema "noto" al quale per ora non è stata trovata soluzione....ti consiglio di installare Firefox o Chrome Qualsiasi cosa tu faccia, falla con stile. Freddie Mercury
Re: Campo Imperatore e arrosticini......!!!!!!!!!! grazie provvedo subito.
Re: Campo Imperatore e arrosticini......!!!!!!!!!!grazie ragazzi per avermi dato la possibilità di passare una bella giornata
con voi marina orrù chi è? mariooooooooooooo
Re: Campo Imperatore e arrosticini......!!!!!!!!!!La storia vera di Marina Orrù è angosciante ...l'hanno fatta vedere la scorsa settimana su Quinta Colonna ...impressionante !!!
Honi soit qui mal y pense
Re: Campo Imperatore e arrosticini......!!!!!!!!!!
Ciao ha tutti del forum e' stata veramente una bella giornata con tutti bravi amici un grazie particolare va a Vincenzo il Bersagliere e la sua splendida famiglia dal cuore nobile un forte abbraccio P.S.Remo anno bloccata la Marina su facebook chi sara' stato? Con tutta questa pubblicita' qualche donna avra' dissotterrato lascia di guerra ha ha ha, ciao un forte abbraccio a presto.
Re: Campo Imperatore e arrosticini......!!!!!!!!!! Porcaccia miseria....questo post me lo ero perso!!!!!
GRANDI RAGAZZIIIII!!!!!! Mi spiace non essere stato li con voi!! Burgman400 K7 Silver
............Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno...(Oscar Wilde)
Re: Campo Imperatore e arrosticini......!!!!!!!!!!Complimenti a voi........magnoni!
ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no......... Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
Re: Campo Imperatore e arrosticini......!!!!!!!!!!Ago...guarda che si Ä— trattato di un'incontro prettamente culturale, abbiamo fatto scienze.
Le cicatrici dimostrano che è stata dura
il sorriso dimostra che forse ce l'ho fatta
| ||