| |||||
Re: 07/10/2012 - chiusura stagione estiva - lago di vico...ti scippiamo tutti i funghi
Qualsiasi cosa tu faccia, falla con stile. Freddie Mercury
Re: 07/10/2012 - chiusura stagione estiva - lago di vico
Si!
Re: 07/10/2012 - chiusura stagione estiva - lago di vicosi anthony, ma dopo che li ha cucinati, e ce li portiamo domenica come contorno
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: 07/10/2012 - chiusura stagione estiva - lago di vicoQualsiasi cosa tu faccia, falla con stile. Freddie Mercury
Re: 07/10/2012 - chiusura stagione estiva - lago di vicoPurtroppo devo darvi buca.
Ho ricevuto un tardivo invito ad un battesimo per domenica pomeriggio alle 16. Non credo di riuscire ad essere presente ed andare anche al battesimo. Oppure si'? A che ora ci si raduna per andare al lago? (Al peggio faccio una scappata prima di pranzo solo io). Suzuki V Strom 1050 XT
Motoguzzi Nevada Club 750
Re: 07/10/2012 - chiusura stagione estiva - lago di vicoL'appuntamento per il gruppo è alle ore 9 presso l'area di servizio selva candida...dai un'occhiata al primo post
Qualsiasi cosa tu faccia, falla con stile. Freddie Mercury
Re: 07/10/2012 - chiusura stagione estiva - lago di vicoPiero aggiungi fish1
per favore
Re: 07/10/2012 - chiusura stagione estiva - lago di vicoMeglio un cane amico che un amico cane
Re: 07/10/2012 - chiusura stagione estiva - lago di vicook vincenzo a proposito, te e fish venite direttamente a ronciglione oppure ci raggiungi in uno dei ritrovi?
dodo, è inutile che te la fischietti....e poi non puoi mancare, devi portare lo striscione....e i funghi!!!! B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Re: 07/10/2012 - chiusura stagione estiva - lago di vico Guarda bene, non sei un'acuto osservatore.....
Meglio un cane amico che un amico cane
Re: 07/10/2012 - chiusura stagione estiva - lago di vicoB400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Re: 07/10/2012 - chiusura stagione estiva - lago di vicoazz dodo, me ne sono accorto solo ora che ho aggiunto fish
ottimo B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Re: 07/10/2012 - chiusura stagione estiva - lago di vicoMeglio tardi che mai....
Meglio un cane amico che un amico cane
Re: 07/10/2012 - chiusura stagione estiva - lago di vico
Ho guardato il primo post e non ho trovato nulla. Comunque, Selva Candida interna? Probabilmente vengo io e torno prima di pranzo. Suzuki V Strom 1050 XT
Motoguzzi Nevada Club 750
Re: 07/10/2012 - chiusura stagione estiva - lago di vicophobos da dove vieni esattamente?
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
| ||