| |||||
Re: 07/10/2012 - chiusura stagione estiva - lago di vicoA che ora contate di passare a formello ? Naturalmente sempre sulla cassia bis
![]() Re: 07/10/2012 - chiusura stagione estiva - lago di vico
Ostia Antica. Faccio il Raccordo lungo la carreggiata interna e arrivo a Selva Candida da qui. Suzuki V Strom 1050 XT
Motoguzzi Nevada Club 750
![]() Re: 07/10/2012 - chiusura stagione estiva - lago di vicook, pensavo che venivi da roma nord, il mio gruppo viene da pomezia / spinaceto, quindi ci mettiamo sul gra dalla pontina, ok allora ci vediamo a selva candida
![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
![]() Re: 07/10/2012 - chiusura stagione estiva - lago di vicoPiero, io e Paolo aspetteremo sulla prima area di sosta appena Formello "Cassia bis" ci accoderemo appena vi vedremo, sempre se avete intenzione passare di li, se pressappoco puoi dirmi un'orario approssimativo per evitare che voi passiate prima . Grazie!
![]() Re: 07/10/2012 - chiusura stagione estiva - lago di vicoVincenzo conviene che ci aspettate direttamente all'uscita per Nepi.
Chi farà il giro "motociclistico" entrerà all'altezza di Settevene, quindi abbastanza avanti ![]() Qualsiasi cosa tu faccia, falla con stile. Freddie Mercury
![]() Re: 07/10/2012 - chiusura stagione estiva - lago di vicoSe si fa ancora in tempo ho un'altra coppia che vorrebbe venire. Fammi Sapere?
Ciao
![]() Re: 07/10/2012 - chiusura stagione estiva - lago di vicook mancio per la coppia
![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
![]() Re: 07/10/2012 - chiusura stagione estiva - lago di vicovincenzo, organizzo anche il giro normale e sicuramente ti agganci a loro sulla cassia veientana
![]() Re: 07/10/2012 - chiusura stagione estiva - lago di vicosimo400 è dei nostri
![]() Re: 07/10/2012 - chiusura stagione estiva - lago di vico![]() Piero cancella il mio amico Maurizio....m'ha appena detto con non potrà venire.... Qualsiasi cosa tu faccia, falla con stile. Freddie Mercury
![]() Re: 07/10/2012 - chiusura stagione estiva - lago di vico
e menomale che dovevo aggiungere la zav ![]() ![]() ![]() ![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
![]() Re: 07/10/2012 - chiusura stagione estiva - lago di vico![]()
![]() Re: 07/10/2012 - chiusura stagione estiva - lago di vicoPiero, confermo solo la mia presenza per il 7, purtroppo la mia zav non ci sarà . Aspetto gli amici che si ritroveranno direttamente a Ronciglione (se l'orario è confermato) alle 10,45 in Piazza Vittorio Emanuele. Continuerò a consultare il forum per eventuali aggiornamenti o modifiche di orario e luoghi di appuntamento. Non vedo l'ora di rivedervi tutti. Ciao, a domenica e che il tempo ci assista!
![]()
![]() Re: 07/10/2012 - chiusura stagione estiva - lago di vicook, ... tranquillo. il tempo è bono!!!!!
![]() Re: 07/10/2012 - chiusura stagione estiva - lago di vico![]()
alla storta devo uscire per cosegnare un documento a mia figlia, quindi poi volevo fare un pezzo di strada con voi,ecco perchè chiedevo a che ora pressappoco passavate da quelle parti, comunque non ha importanza se ci becchiamo e bene altrimenti ci si vede tutti all'uscita di Nepi oppure a Ronciglione ![]()
![]() | ||