GabbioD'acciaio ha scritto:Sempre tutti i giorni 365 g all'anno.....
gabbio muto...che fai ridere...

| |||||
gabbio muto...che fai ridere... ![]()
![]() Tutti i giorni per andare al lavoro e spesso nel w-end: in media 25000Km all'anno. Quanto durerà il ciccino?
![]() Davide
"Ci vogliono trenta minuti. Ce ne metterò dieci" - (Mr. Wolf in Pulp Fiction) Ex Piaggio Vespa 50 (3 marce)
![]() Io lo uso sempre. Immatricolato a fine giugno ha 5300 Km.
Lo scooter precedente (Atlantic 500) in un anno ha percorso 20.000 km...poi si è spiaccicato su un'auto...con me sopra!
![]() Tutto l'anno, ma faccio "solo" 6000km all'anno circa... quest'estate però ci son andato in campeggio 3gg in liguria... io e la zavorra sembravamo 2 extracomunitari che tornano al paese da quanta roba abbiamo caricato
![]() ![]() ![]() Giorgio (TO,29,156,60,32)
Alfa 75 2.5 V6 Quadrifoglio Verde 1986 Fiat PolmoPunto Cabrio 1.2 1999 Suzuki AN400 i.e. Burgman 2005
![]() Maggio 2005 18000 km circa. Lo uso tutto l'anno per andare al lavoro (40 km/die). Qualche volta prendo la macchina ma al primo semaforo torno a casa e prendo lo scooter...
![]() Accendo il mio burgman e torno a... leggere!
quanti kmimmatricolato sett. '06, km 14.000, e non lo uso quasi mai........per lavorare!
![]() SI..........VIAGGIARE...........
Uso QuotidianoCiao, io lo uso tutti i giorni per spostarmi al lavoro.Immatricolato settembre 2005 al momento 18500 Km.
![]()
![]() | ||