Arrivate stamattina , beh Pietro sono stupendeeeee...,valeva davvero la pena di aspettarle,complimenti belle belle ed ancora belle
PS: grazie ancora ,son bellissime....vado subito ad attaccarle..ciao
| |||||
Re: consegna patchArrivate stamattina , beh Pietro sono stupendeeeee...,valeva davvero la pena di aspettarle,complimenti belle belle ed ancora belle
PS: grazie ancora ,son bellissime....vado subito ad attaccarle..ciao
Re: consegna patchsono felice che sono piaciute a tutti
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: consegna patchIMPORTANTE!!!!!!
in prima pagina ci sono i nomi delle altre spedizioni, quelle in verde sono quelle già arrivate, se ci sono discordanze comunicatemele grazie ricordo sempre di comunicarmi sempre quando vi arrivano B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Re: consegna patchTi ho inviato il mio indirizzo in MP ciao
Re: consegna patchaspetto fiducioso le quattro termosaldabili
LA VITA E' UN BRIVIDO CHE VOLA VIA E' TUTTO UN EQUILIBRIO SOPRA LA FOLLIA........
Re: consegna patchLe mie sono arrivate molto belle Grazie
Re: consegna patchAnche a me questa mattina.
Belle!!!!!! Grazie
Re: consegna patchABEMUS PATCH!!!!!!!!
Arrivate ieri!! Grazie Pieroooooooooooooooo!!! Con tutto quello che ti hanno detto............ ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no......... Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
Re: consegna patchAnche se potevi impegnarti un po' di più.......
....devo ammettere che sei stato bravissimo Arrivate anche a me,grazie ! Bellissime !
Re: consegna patchArrivate ieri mattina.
Bellissime Grazie Se c'è soluzione perchè ti preoccupi?
Se non c'è soluzione perchè ti preoccupi? Aristotele
Re: consegna patchLA VITA E' UN BRIVIDO CHE VOLA VIA E' TUTTO UN EQUILIBRIO SOPRA LA FOLLIA........
Re: consegna patch
Guarda che il giorno di Capodanno Canova a Piazza del Popolo è chiuso !!! Per la Befana se poffà !!! Honi soit qui mal y pense
Re: R: consegna patch:twisted:
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2 [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! .......
Re: consegna patchsono contento che piacciono
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Re: consegna patchQuando le vedrò ti dirò se mi piacciono
| ||