| |||||
Re:
Uno dei miei preferiti dopo "La soldatessa alle grandi manovre" ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no......... Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
Re:
.... mai quanti ne hai visti te ........ [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! .......
Re: Quale film noleggio stasera?SPLICE - Un film di Vincenzo Natali. Con Adrien Brody, Sarah Polley, Delphine Chanéac, Abigail Chu, Brandon McGibbon - -Canada, Francia, USA 2009.
mio commento: film che si guarda senza troppe inquietudini e senza troppo annoiarsi - non adatto ai bambini
Re: Quale film noleggio stasera?Secondo voi qul'è il miglior film con Anthony Hopkins?
Re: Quale film noleggio stasera?Il silenzio degli innocenti, col quale vinse il premio Oscar come miglior attore nel 1992.
Re: Quale film noleggio stasera?Quasi tutti i film con Adam Sandler, risate per tutta la famiglia assicurate...
*50 volte il primo bacio (credo sia il mio film preferito in assoluto) *Vi dichiaro marito e... marito *Mr. Deeds *Una settimana da bamboccioni (il titolo inganna, vedetelo ci sono scene da mal di stomaco per le risate) *L'altra sporca ultima meta -Cambia la tua vita con un click
Re: Quale film noleggio stasera?Molto interessante.. in questo film, o documentario, spuntano nomi che mai ho sentito o letto... infatti è stato censurato qui in italia
VIDEO
Re: Quale film noleggio stasera?Il messaggero - The Haunting in Connecticut -, Alphabet Killer, EVILENKO, American psycho, Skeleton key, The Barber, Summer of Sam, Bundy, Alta Tensione, The Cut, Devil pray, Henry Lee Lucas, Antichrist (con Willem Dafoe e Lars Von Trier) ... Pippo
Il mio corpo incenerirà in terra e il mio spirito all'inferno.
Filippo C'è chi ha paura di morire ma c'è anche chi ha paura di vivere! Filippo Quando tutti si saranno scordati di me, riposerò finalmente in pace. Filippo
Re: Quale film noleggio stasera?Il Decamerone
Re: Quale film noleggio stasera?
Anche le TV censurano!!! Il mio corpo incenerirà in terra e il mio spirito all'inferno.
Filippo C'è chi ha paura di morire ma c'è anche chi ha paura di vivere! Filippo Quando tutti si saranno scordati di me, riposerò finalmente in pace. Filippo
Re: Quale film noleggio stasera?.............Scemo e più scemo..
ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no......... Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
Re: Quale film noleggio stasera?Vi consiglio Guida Galattica per Autostoppisti, film tratto dalla trilogia in 5 capitoli
--------------> > > FIRMA < < <--------------
Re: Quale film noleggio stasera?Quasi amici.
Stupendo. Meglio un giorno su un'Harley che cento anni su una BMW !
Re: Quale film noleggio stasera?""INDIAN-La grande sfida""
| ||