| |||||
Re: Bloccadisco "Maledetto"In effetti il bloccadisco è il più vulnerabile degli AF i ladri lo disarmano in meno di trenta secondi svitando i bulloni del disco in modo che questo non vincola più la ruota, mentre se tu lo dimentichi come successo a mio cognato il volo e danno sono assicurati.
- - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - - .............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria........................... ............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ........... ..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................
Re: Bloccadisco "Maledetto"Si Claudio, tra l'altro ho visto che per uno "discreto" si parte minimo da 38/40 euro in su...e ora francamente...vediamo magari per Natale
Via col vento...
Re: Bloccadisco "Maledetto".... Francesco, io cosa sto qui a fare ???? ........
prenditi una bella catena ...... [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! .......
Re: Bloccadisco "Maledetto"Esatto.
Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore.
Robert M. Pirsig
Re: Bloccadisco "Maledetto"compera un'antifurto con sirena della xena,ci sono modelli che costano 50 euro ,e sono efficentissimi,in piu' hanno una pila al li ion che dura oltre i 3 anni.qui sottoi l link,io ho il modello xzz6.
http://www.lineamotoshop.it/XENA.html per il tuo vecchio,buttalo,poiche' penso che i pin all'interno del blocchetto ,lavorino male o stiano per partire...se non dovessi piu' riuscire ad aprirlo,ti toccherebbe opttare o per un flessibile a batteria o portarlo in un'officina ,dotata di flessibile a 220v. portarlo in offcina pero',comporta ,trovare anche qualcuno che te lo trasporti sino la,un disagio dopo l'altro. Burgman AN_250cc (k2).
64.600 km.
Re: Bloccadisco "Maledetto"Grazie fabiocar.
Vedrò cosa fare. In ogni caso, al momento non lo sto più utilizzando Via col vento...
| ||