| |||||
23/12/2012 - Pranzo di Merry Christmas-andata comuneSe per voi va bene, direi che possiamo incontrarci alla stazione di servizio "Frascati" (quella che sta subito dopo il casello di Roma Sud) per partire di li tutti insieme per le 11.30 circa...che ne dite ?
Qualsiasi cosa tu faccia, falla con stile. Freddie Mercury
Re: 23/12/2012 - Pranzo di Merry Christmas-andata comuneok ... per me va bene
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: 23/12/2012 - Pranzo di Merry Christmas-andata comune..... con le moto certamente!!!!
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Re: 23/12/2012 - Pranzo di Merry Christmas-andata comune
ma fate un bel pullman.... B650 K8. The Black Stallion
Non preoccupatevi di persone che parlano "alle vostre spalle", significa solo che siete un passo davanti a loro ed essi sono esattamente nella direzione giusta per baciarvi il cu*o...
Re: 23/12/2012 - Pranzo di Merry Christmas-andata comuneci stavamo pensando....... bastradino!!!!!
Re: 23/12/2012 - Pranzo di Merry Christmas-andata comuneCiao per me va bene, mi sincronizzo con Silvio.....................
Re: 23/12/2012 - Pranzo di Merry Christmas-andata comunebene prendo nota dopo aver aggiornato il topic del pranzo di natale
io verrò in macchina da solo se qualcuno a bisogno ci possiamo organizzare
Chiamato Roberto, e aver parlato per 5 minuti con Lui ed essere scambiato per Domenico per me è comunque un onore................. Ho comunicato a Roberto la contentezza per riabbracciarlo e ho preso accordi con lui per il viaggio, grazie a Silvio ma dato che stai impicciato con altra gente e Roby è solo vado con lui. Grazie ancora Saluti
basta non ti parlo più ---------- Una foto è per sempre ----------
Re: 23/12/2012 - Pranzo di Merry Christmas-andata comuneche venduto
Qualsiasi cosa tu faccia, falla con stile. Freddie Mercury
Re: 23/12/2012 - Pranzo di Merry Christmas-andata comuneCarissimo Silvio visto che tu stai impicciato con altra gente (familiari) non volevo essere un giro in più per Te. Visto che Roby passa proprio ad Anagnina vado con Lui e ti svincolo.................. poi prometto che al ristorante stiamo vicini vicini.....................
Anthony....................................... ..... Sei qui per dire................ il meglio deve ancora venire.............
Re: 23/12/2012 - Pranzo di Merry Christmas-andata comuneB650 K8. The Black Stallion
Non preoccupatevi di persone che parlano "alle vostre spalle", significa solo che siete un passo davanti a loro ed essi sono esattamente nella direzione giusta per baciarvi il cu*o...
scherzavo eh... ---------- Una foto è per sempre ----------
Re: 23/12/2012 - Pranzo di Merry Christmas-andata comunePure io scherzavo..........................
Re: 23/12/2012 - Pranzo di Merry Christmas-andata comuneEquipaggio Dodo & Jumbo alla stazione di servizio "Frascati" su Kia Venga.
Meglio un cane amico che un amico cane
| ||