Non dubitavo
Grazie Silvio !!
Inviato dal mio GT con Tapatalk 2
| |||||
Re: R: Pranzo di Merry Christmas 2012 (centro-sud)Non dubitavo
Grazie Silvio !! Inviato dal mio GT con Tapatalk 2
Re: Pranzo di Merry Christmas 2012 (centro-sud) Complimenti e auguroni a tutti !
Suzuki AN400/A Mod.LUX ..Km. percorsi 60.000 (da Ottobre 2013)
Re: Pranzo di Merry Christmas 2012 (centro-sud)bravo il nostro silvietto!!!!!
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: Pranzo di Merry Christmas 2012 (centro-sud)Anvedi che te combinano 4 svalvolati a pranzo !! E naturalmente tutti gli altri partecipanti !!
E bellissime le zav .. Insomma un pranzo di natale con i fiocchi !!! Certo che se non sono pazzi non li vojamo qua dentro Cerca di capire ...
Gs ADV Triple Black ..
Re: Pranzo di Merry Christmas 2012 (centro-sud)mancava solo quella pazza di eddy
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: Pranzo di Merry Christmas 2012 (centro-sud) bravissimo Silvio attendavamo tutti il tuo resoconto, sempre spettacolare
Pieroooo!!! mancava solo quella pazza di eddy Solo lei troppe ne mancavano
Re: Pranzo di Merry Christmas 2012 (centro-sud) Complimenti a tutti Grandi
Re: Pranzo di Merry Christmas 2012 (centro-sud)Ho voluto fare un altro filmato per far si che anche Silvio passasse ai posteri con la parrucca da Zozzona ...lui nelle sue foto non si vede mai allora ci pensiamo noi.
Foto rubate qua e la a chi le ha postate
Re: Pranzo di Merry Christmas 2012 (centro-sud)Grande Frau, video bellissimo, con tante facce bellissime con parrucca e non!
Grazie!!! Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori!
Re: Pranzo di Merry Christmas 2012 (centro-sud)Bravo barlafus non so come dirtelo ma mi inchino a questo tuo capolavoro
Re: Pranzo di Merry Christmas 2012 (centro-sud)si siiiiii...inchinati pure !!
Re: R: Pranzo di Merry Christmas 2012 (centro-sud)bello anche il video!!!!!
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2 saluti da mitico56
Re: Pranzo di Merry Christmas 2012 (centro-sud)
'tacci....e io che speravo di averla scampata... cavoli, con quella parrucca mi si vede ancora di più la canappia ---------- Una foto è per sempre ----------
Re: Pranzo di Merry Christmas 2012 (centro-sud) Complimenti Frau molto bello grazie
Re: Pranzo di Merry Christmas 2012 (centro-sud)Bravissimo Claudio, ottimo lavoro!
Silvietto con la parrucca bionda, se opportunamente rasato, fa la sua porca figura..... Meglio un cane amico che un amico cane
| ||