aggeggio arrivato e provato al volo, sembra semplice da usare...
oggi ho comprato in rete il supporto per il cavalletto, una sd da 32 classe10 e una coppia di batterie compatibili con un caricabatterie (compatibili, NON originali)...insomma altri sghei spesi
adesso il problema sarà il montaggio...
in hd l'HW e il SW che ci vogliono dovrebbero diventare esigenti...
devo provare/trovare un CS4 a cifre ragionevoli
qui ci dovrebbe essere un SW (in versione gratuita e a pagamento per i Pro), l'ho scaricato ma non l'ho ancora provato
Eccomi quà fatto delle piccole prove con la Hero 3, che dire mi sempra Ok, anche il programma che si scarica da Go Pro non è malaccio Ho preso la base.... costo 249€ però mi sono gia preso un paio di accessori che hanno innalzato ulteriormente il prezzo
Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
ora mi si sta presentando un problema, quando faccio la conversione da MP4 a AVI, il mio Pc lavora con la Cpu al 96% e la memoria al 57%, mi sembra un pò troppo al limite, non dovrò cambiare il Pc ?????
La configurazione del mio Pc è la seguente.
Allegati
Pc.JPG (12.28 KiB) Osservato 17845 volte
Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
Qualsiasi PC compri la conversione è puro calcolo. Quindi avrai sempre la CPU al 100% e tanta memoria occupata. Un PC più potente potrà metterci meno tempo. Un PC multiprocessore potrebbe usare più CPU contemporaneamente (ma questo dipende dal Sistema operativo e dal software di conversione che usi... con Windows lo vedo difficile... In caso contrario potresti avere un processore al 100% e gli altri "fermi" e ti sembrerebbe di usare meno CPU... ma sempre la stessa cosa stai facendo.
L'unica soluzione è utilizzare software professionali che utilizzano hardware di conversione dedicati (alcune sk video molto costose lo fanno) per cui la conversione non è più un problema di calcolo ma è "scritta" nei processori grafici delle schede dedicate. Ma costerebbe svariate volte la tua Go-Pro.