Login    Iscriviti

abbiamo rimontato serbatoio

Per parlare delle tecniche di costruzione artigianale, per presentare le vostre realizzazioni, e per avere informazioni su dove reperire materiale ed attrezzatura risparmiando tempo e denaro.
  • Autore
    Messaggio

Re: abbiamo rimontato serbatoio

Messaggioda Wolfy » lun gen 21, 2013 2:53 pm

Smontolo ha scritto:Complimenti per tutto il lavoro eseguito :clap: :clap: :clap: :clap: :yeah: :yeah:

Il filtro l'ho acquistato venerdì per un amico e costa ancora 20€... molto strano che sia aumentato... :mumble:

Interessante dici che mi hanno riservato un prezzo di favore?!? Il mio è un rivenditore autorizzato... Meno male che gliel'ho fatto anche notare... Mi sa che il tuo rivenditore è da tenere da conto magari è meno "preciso e aggiornato" del mio? ...Se i prezzi son così diversi mi sa che il mio ha perso un buon cliente...
http://www.bike-parts-suz.com/suzuki-re ... ID=5419307

Grazie 1000 compari!
Wolfy
Fedele
Fedele

Modello scooter o moto: B650 executive L4

Messaggioda il pizza » mer gen 23, 2013 9:38 am

ciao Wolfy, hai fatto la mia stessa operazione, anch'io ho sostituito il motore perchè mangiava olio e in piu' lo statore era bruciato. un piccolo problema dopo la sostituzione del motore non partiva piu', era la candela nuova che era guasta non scintillava a dovere. ieri sera è ripartito. scusate l' ot.
il pizza
Assiduo
Assiduo

Modello scooter o moto: B400 K7 Silver

Messaggioda Wolfy » mer gen 23, 2013 10:16 am

Si mi sono letto tutto ricordo il tuo statore e la ricerca per trovarne uno e i suggerimenti di avvorgertelo da solo... molto interessante...
Dai pazzesco una candela ti ha impedito di gioire al primo colpo! :nooo: Eh meno male che io ho tenuto la mia vecchia usata circa 2000km...
L'importante è trovare il miglior compresso! Ma soprattutto... la Soluzione!! :D ! Grande! :clap:
Wolfy
Fedele
Fedele

Modello scooter o moto: B650 executive L4

Messaggioda il pizza » mer gen 23, 2013 10:27 am

adesso tienilo sotto controllo, con i motori sostituiti non si puo' mai sapere quali sorprese celano. Il mio vecchio adesso lo apro e vedo cosa si puo' fare.
il pizza
Assiduo
Assiduo

Modello scooter o moto: B400 K7 Silver

Precedente

Torna a Fai Da Te