| |||||
Re: dedicata a voi amici di avventuraComplimneti! Davvero bello!
Re: dedicata a voi amici di avventuraComplimneti !
Meglio un giorno su un'Harley che cento anni su una BMW !
Re: dedicata a voi amici di avventura..... era ora dimostrassi un po' di riconoscenza per chi ti sopporta ...............
bravo Nannino ....... [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! .......
Re: dedicata a voi amici di avventuraBello!! l'avevo già visto sul faccialibro!!
ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no......... Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
Re: dedicata a voi amici di avventurae uno non dovrebbe dire niente .........
non ce la faccio !!!!!! vedi te se uno che in qualche modo vuole ringraziare il B400 club deve postare prima su fb e non sul sito ufficiale ........ al rogo fb ........ non ce l'ho con nessuno, ne con nannino ne con ago ..... [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! .......
Re: dedicata a voi amici di avventuraBellissimo reportage, complimenti
Re: dedicata a voi amici di avventuracredevo di aver vinto abbonamenti a riviste per soli adulti, ma debbo ricredermi, il mio vecchissimo pc si collega ma non mi fa' vedere nulla ... domani freghero' il pc di mia figlia e m'aggiorno.
comunque nannino sei una pazza scatenata .
Re: dedicata a voi amici di avventuraBravo Nannino, bel video e bei ricordi....
Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: dedicata a voi amici di avventuraVisto or ora, bravissimo Nannino, belli tutti ... che vi devo dì
| ||