| |||||
Re: il mio 1° Elefante.......il coraggio di partire 2 volteTi ci voleva questa, pinze cacciavite ed un poco di fil di ferro e non ti fermavi mai (o quasi), come il mitico Parodi. Comunque sei stato un eroe ! Bravissimo !!!! Meglio un giorno su un'Harley che cento anni su una BMW !
Re: il mio 1° Elefante.......il coraggio di partire 2 volteHai avuto coraggio ma .......hai rischiato Nik ....lo sai bene ....ed è andata bene così .... !!!:ciaociao:
Honi soit qui mal y pense
Re: R: il mio 1° Elefante.......il coraggio di partire 2 volVedo solo adesso. Complimenti Nik, davvero grande!
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2 saluti da mitico56
Re: il mio 1° Elefante.......il coraggio di partire 2 volteDavvero complimentonissimi!!!
Si deve sempre migliorare...
Re: il mio 1° Elefante.......il coraggio di partire 2 volteComplimenti doppi per l'avventura!
Suzuki AN400/A Mod.LUX ..Km. percorsi 60.000 (da Ottobre 2013)
Re: il mio 1° Elefante.......il coraggio di partire 2 volteQuesta me l'ero persa!!!
Azz, altro che complimenti ................de più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sei stato veramente un grande a non farti prendere dallo sconforto, io mi sarei cag..o sotto, mitico! Transalp 700 ABS "Jolly Roger"
Re: il mio 1° Elefante.......il coraggio di partire 2 volteComplimenti Nik!! aspettavo il tuo resoconto,ma quest'avventura mi ha stupito!!
ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no......... Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
| ||