| |||||
Re: Una colazione veloce veloce Bravi Ragazzi ogni tanto ci vuole ........ anche per una brioscina
Re: Una colazione veloce veloce Bravissimi a tutti i partecipanti
Bravo anche il tigrotto adetto alla mungitura ha fornito a tutti gli amici latte fresco!!!
Re: Una colazione veloce veloce[/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! .......
Re: Una colazione veloce velocesssspetacolooo (detto alla romagnola)
Qualsiasi cosa tu faccia, falla con stile. Freddie Mercury
Re: Una colazione veloce veloceGrandissimi
Re: Una colazione veloce veloce
Vogliono sempre le cose migliori e cosa c'è di meglio di un buon latte appena munto
Re: Una colazione veloce veloce...... escludendo il Generale, ma vi siete resi conto di quanto siete brutti ????? .............
[/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
Re: Una colazione veloce veloceChe bellini che siete !
La cosa più adorabile è la cuffietta con il pon-pon del "mungitore" La prossima prima di fissarla mi date un colpo di telefono ! Meglio un giorno su un'Harley che cento anni su una BMW !
Re: Una colazione veloce veloceDecidetevi voi due !! O sono belli o sono bruttiiiiii (Generale a parte)
Cerca di capire ...
Gs ADV Triple Black ..
Re: Una colazione veloce veloce..... ripeto, Generale a parte sono vergognosamente delle ciofeche, oltretutto affamate !!!!!!
ma vi voglio bene lo stesso ....... o no ..... [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
Re: Una colazione veloce velocesignori ve lo dico adesso e poi basta, se mi faccio fotografare nudo vi avverto che questo forum diventerebbe un forum di SOLE donne
e non dico altro Triumph Tiger Sport White 1050 Triple
"Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso"
Re: Una colazione veloce velocebella colazione !!!!!
remo.... non fare figuracce...rimani vestito, anzi....copriti di più !!! B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: Una colazione veloce veloce
si ma sòle scritto cosi' !!!!! Cerca di capire ...
Gs ADV Triple Black ..
Re: Una colazione veloce veloceMa come non lo sapete???
Il grande Rocco ha un burgman 400! Gli ho detto iscriviti al forum.. all'inizio era entusiasta poi mi ha chiesto un po degli iscritti... gli ho detto guarda c'è Jo, Rod, il Tigre... c'è anche Remo.. Remo??? no no grazie ha detto... magari vi seguo da visitatore...
Re: Una colazione veloce veloceFate schifo!!
Bravi! ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no......... Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
| ||