la voglia di farmi 1 giretto al Ghisallo, sopra lago di Lecco (tanto per cambiare..) forse mi ha fatto un po' esagerare...
| |||||
Forse ho esagerato.... o no?la voglia di farmi 1 giretto al Ghisallo, sopra lago di Lecco (tanto per cambiare..) forse mi ha fatto un po' esagerare...
Re: Forse ho esagerato.... o no?forse hai scelto una giornata un pò fresca...tutto lì....
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: Forse ho esagerato.... o no?Sicuramente un po' hai rischiato, ma la soddisfazione di averlo fatto non ha prezzo...
Meglio un cane amico che un amico cane
Re: Forse ho esagerato.... o no?Se andiamo avanti cosi' dovremo "mutare" in motociclisti da neve
Comunque complimenti per il "giretto"
Re: Forse ho esagerato.... o no?Un giretto un po statico Nella vita si riesce a giustificare tutto e l'esatto contrario di tutto
Re: Forse ho esagerato.... o no?diciamo che la voglia di moto ha fatto passare in secondo piano il meteo .......
[/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! .......
Re: Forse ho esagerato.... o no?Ti piace esagerare
Re: Forse ho esagerato.... o no?pensa che c'è qualcuno che non usa le due ruote se non ci sono almeno 15/16 gradi e se lo fa si veste da palombaro Triumph Tiger Sport White 1050 Triple
"Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso"
Re: Forse ho esagerato.... o no?Tanto mi piace andare in moto, quanto non mi piace il freddo...finchè la temperatura non torna sopra i 10° difficilmente sveglierò il ciccino dal letargo...
Comunque complimenti per la tenacia..... Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: Forse ho esagerato.... o no?sticazz...
Re: Forse ho esagerato.... o no?EEEEhhhh, dai!!
Non esagerate, c'e' di peggio!! Eran li' , e appena le ho viste son scappato via, mi facevan venir freddo! Ho fatto bene? ho il sospetto: forse no? foto rimossa A.69
Re: Forse ho esagerato.... o no?ecco dov'erano finite ......
le aspettavo a casa mia per spalare la neve come al solito ma me l'hanno data buca !!!! ....'starde !!!! .... [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! .......
Re: Forse ho esagerato.... o no?Sei pronto per l'elefantentraffen con Nik !
Meglio un giorno su un'Harley che cento anni su una BMW !
| ||